Milan-Roma, Fabio Capello: "Maldini e Leonardo rossoneri dentro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, Fabio Capello: “Maldini e Leonardo rossoneri dentro”

Allenatori Milan

Le dichiarazioni di Fabio Capello a pochi minuti da Milan-Roma: “Finalmente nei rossoneri ci sono persone che hanno dentro questi colori”.

MILANO – A San Siro presente uno dei grandi ex di Milan-Roma. Stiamo parlando di Fabio Capello che nella sua carriera di allenatore si è seduto su entrambe le panchine: “Una bellissima serata – ha detto il tecnico friulano ai microfoni di Sky Sport match a pochi minuti dal  – difficile fare il tifo perché ho i due club nel cuore. I rossoneri hanno fatto un buon mercato ma bisogna dare il tempo a Gattuso di dare un’identità a questa squadra. La sfida di oggi è un ottimo test anche per i giallorossi“.

L’ex tecnico di Roma e Milan si è soffermato sui ritorni di Maldini e Leonardo: “Finalmente due milanisti all’interno della società. Si ritorna a respirare aria di casa mentre prima non era proprio così. Leonardo l’ho acquistato io ai tempi del Paris Saint-Germain mentre Paolo ha iniziato nella Primavera con me“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Roma, Massimo Oddo: “Sarà una bella partita”

Tanti i volti noti a San Siro per Milan-Roma. Tra questi anche l’ex difensore rossonero Massimo Oddo che ha parlato al canale tematico della squadra meneghina: “Mi aspetto una bella partita anche se io sono fiducioso per il risultato. Contro il Napoli i rossoneri hanno giocato bene poi situazioni come quelle viste nel secondo tempo capitano. Il mercato è stato ottimo con un giocatore come Higuaín che mancava in rosa. Speriamo possa risultare decisivo in più di una partita. Le qualità di Leonardo e Maldini non si possono discutere. Sono le persone giuste per superare i momenti difficili“.

Massimo Oddo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2018 20:46

Milan-Roma, Kakà: “Gattuso, Maldini e Leonardo hanno il DNA rossonero”

nl pixel