Milan-Roma, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, Gennaro Gattuso: “Cutrone ha il veleno addosso. Biglia fondamentale”

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Roma: “Non si può parlare di momento svolta alla seconda giornata”.

MILANO – Al termine di Milan-Roma il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo alla seconda giornata e già parliamo di momento svolta. C’era tantissimo rammarico della partita contro il Napoli, oggi abbiamo giocato meglio ma ci sono gli avversari che si sono rafforzati. Io sono tranquillo perché so come lavorano questi ragazzi e la qualità che hanno. In alcune situazioni dobbiamo diventare squadra ma siamo giovani e possiamo crescere“.

L’allenatore calabrese si è soffermato sulla rosa più lunga rispetto allo scorso anno: “La società mi ha messo a disposizione una buona squadra, ragazzi interessanti. Oggi i tre cambi ci hanno dato brillantezza fisica e velocità anche se nel secondo tempo non abbiamo sfruttato alla perfezione i contropiedi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GENNARO GATTUSO Bonaventura e Bertolacci
GENNARO GATTUSO

Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Roma: “Biglia è stato fondamentale”

Gennaro Gattuso ha esaltato la prestazione di Lucas Biglia: “Oggi è stato fondamentale. In alcune situazione ci ha dato quell’equilibrio che mancava. Ora dobbiamo continuare a lavorare e in queste due settimane alcuni giocatori entreranno ancora di più in forma“.

Su Cutrone e Higuaín insieme: “Dipende. Quando giochi con i quattro attaccanti fatichi a coprire. Cutrone ha il veleno addosso ma c’è tempo e vedremo. Tra due settimane giocheremo ogni tre quattro giorni e ci sarà spazio per tutti“.

Sui limiti rossoneri: “Quando escono fuori le avversarie andiamo in difficoltà e cominciamo ad abbassarci. Quando non riusciamo più a lavorare bene, facciamo fatica e tutto secondo me dipende dall’atteggiamento della linea di difesa“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2018 23:19

Milan-Roma, Eusebio Di Francesco: “Puniti da una nostra ingenuità”

nl pixel