Dichiarazioni Antonio Conte post partita Tottenham-Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tottenham-Inter, Conte soddisfatto: “Prestazione di qualità”

Antonio Conte Inter-Lecce

Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Tottenham-Inter: “Non era facile giocare con questa intensità in casa degli Spurs”.

LONDRA (INGHILTERRA) – Le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita di Tottenham-Inter. Il tecnico dei nerazzurri ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni del canale tematico interista al termine della sfida: “Sono molto contento della prestazione perché giocare su questo campo non era facile. Ed essere riusciti a fare quello che di solito fanno loro è uno step importante. Una partita che ci permette di effettuare un passo avanti e che soprattutto testimonia la volontà di migliorare e di crescere sotto tanti aspetti“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Antonio Conte commenta la prestazione dell’Inter

Diverse le note positive che sono state trovate da Antonio Conte: “Non abbiamo avuto paura di aggredire gli avversari e le risposte sono state positive. Stiamo creando una buona mentalità e questi ragazzi hanno voglia di lavorare. Il lavoro è molto importante sia dal punto di vista tattico che atletico. Siamo solo ad agosto ma speriamo di continuare così“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un piccolo accenno anche alla situazione Politano che sembra essere sul piede di partenza: “Per noi è un giocatore importante. Ha qualità anche se è ancora un po’ indietro a causa dell’infortunio. Speriamo di recuperarlo il prima possibile ma può dare una mano perché ha qualità, corsa e intensità“. Chiusura sul campionato: “Sarà emozionante sfidare il Lecce. Io sono cresciuto in quella città e in quella squadra. Sono molto contento del loro ritorno nella massima serie e provo grande affetto nei confronti del club. Ma in quei 90 minuti saremo avversari“.

Segnali positivi, quindi, per Antonio Conte che guarda con fiducia al futuro. La partita contro il Tottenham ha evidenziato dei miglioramenti in casa nerazzurra ma ci sono ampi margini di crescita che dovranno essere confermati nelle prossime uscite prima dell’esordio in campionato.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:03

ICC 2019, l’Inter chiude con una vittoria. Tottenham battuto ai rigori

nl pixel