Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Genoa ai microfoni di Sky Sport: “Prestazione più che sufficiente. Dobbiamo migliorare”.

ROMA – Al termine di Roma-Genoa il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Devo dire che oggi la squadra è partita benissimo come concetti, voglia di giocare ma siamo stati poco concreti nell’ultimo passaggio. Ma dopo – dichiara nel post partita –  ci complichiamo la vita da soli anche su una partita chiusa. Per quello io credo che la squadra oggi abbia fatto una partita più che sufficiente. A volte si è grandi quando si vincono queste partite e ci prendiamo questi tre punti“.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

ROMA
ROMA

Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Genoa: “Potevamo avere qualche punto in più”

Eusebio Di Francesco fa il punto anche sulla stagione: “Sicuramente per quella che era la qualità della rosa potevamo avere qualche punto in più che ci poteva permettere di affrontare questo finale di stagione con maggiore tranquillità“.

Il tecnico giallorosso si sofferma anche sugli errori individuali odierni: “Abbiamo fatto partite in cui il margine di errore l’abbiamo abbassato ed altre meno. Oggi ho fatto un ampio turn over che mi ha dato risposte positive. Noi manchiamo nella continuità ed è quella che oggi non c’è stata“.

Il video con il gol di Cengiz Ünder in Roma-Genoa

1-0 Roma #cengizunder #under #romagenoa #asrm #asroma #seriea #direttaromagenoa #fcgenoa #genoa #asroma #cengizünder #cengiz #curvasud #asromaforever #asromafan #curvasudroma #fedayn #asr #dajeroma #dajeromadaje #forzaroma #forzalupi #totti #roma

Pubblicato da RomaStadio_AS su Mercoledì 18 aprile 2018


Serie A: la Juventus rallenta a Crotone. Il Napoli vince e si porta a -4

Crotone-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: “Due punti persi. Ora testa al Napoli”