Roma-Viktoria Plzen, le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Viktoria Plzen, Eusebio Di Francesco: “Contento della risposta della squadra”

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Viktoria Plzen ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo interpretato la partita nel modo giusto”.

ROMA – Il momento magico della Roma continua. Primi tre punti in questa Champions League per i giallorossi che superano con un netto 5-0 (tripletta per Edin Dzeko n.d.r.) il Viktoria Plzen. Soddisfatto nel post partita Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo dato continuità di gioco. I tre centrocampisti iniziano a muoversi bene, scambiandosi tra di loro nel modo giusto. Sono contento per come l’abbiamo interpretata e il gol dopo pochi minuti ha messo tutto in discesa. In Champions non è facile vincere ma oggi ci siamo riusciti facendo divertire anche il nostro pubblico”. Fare tanti gol per il girone diventa molto importante“.

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (fonte foto https://twitter.com/ASRomaEN)

Roma-Viktoria Plzen, Di Francesco nel post partita: “Stiamo trovando la giusta quadratura”

Eusebio Di Francesco si è soffermato anche sul modulo: “Cercavo di trovare un po’ di soluzione giuste perché sperimentare a Roma non è troppo facile. Ho avuto le risposte giuste e adesso stiamo trovando la quadratura esatta e cercherò di cambiare il meno possibile. Io sono abituato a dare dei determinati concetti e sono contento della risposta dei miei ragazzi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Pellegrini: “Sono molto contento per Lorenzo perché è cresciuto con me. Ha giocato quasi sempre come mezzala ma anche in passato l’ho utilizzato. Sta interpretando molto bene questo ruolo e sono felicissimo perché è un ragazzo che merita. Ha avuto delle critiche anche ingiuste ma le prestazioni e il gol gli hanno dato quella fiducia che mancava“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Champions League, pokerissimo della Roma al Viktoria Plzen. Tris di Dzeko

nl pixel