Governo, Silvio Berlusconi attacca il Movimento Cinque Stelle
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi accusa il Movimento 5 Stelle: il mio gruppo ha perso cento milioni

SILVIO BERLUSCONI Gattuso

Silvio Berlusconi punta il dito contro il Movimento Cinque Stelle: il mio gruppo ha perso cento milioni di euro. E sulla Francia: sono personalmente addolorato.

Prosegue la personale battaglia di Silvio Berlusconi contro il Movimento Cinque Stelle, con il leader di Forza Italia. Dopo aver annunciato di voler correre alle europee, il Cavaliere ha iniziato a criticare i pentastellati forse anche nella speranza di dare vita a un governo di Centrodestra, al fianco della Lega di Salvini e di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Silvio Berlusconi contro il Movimento Cinque Stelle: “Ieri il mio gruppo ha perso più di cento milioni”

Nel corso di un convegno a Teramo, Silvio Berlusconi ha criticato la gestione economica del Movimento Cinque Stelle, affermando che i provvedimenti dei pentastellati hanno minato le fondamenta dell’economia italiana.

“Ieri il mio gruppo ha perso più di 100 milioni in Borsa. Questo vuol dire che siamo tutti toccati, tutto ciò che fa il M5S al governo ha inciso drammaticamente sul Paese”.

Duro dunque l’attacco di Silvio Berlusconi, tornato in pista in vista delle prossime elezioni europee. Ancora da chiarire invece i rapporti con la Lega di Matteo Salvini, accusata nel corso degli ultimi mesi di aver chinato il capo di fronte alle continue richieste del Movimento Cinque Stelle.

SILVIO BERLUSCONI Gattuso
SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi sulla Francia: sono personalmente addolorato

Il Cavaliere ha poi commentato la crisi diplomatica con la Francia, facendo sapere di essere profondamente addolorato.

“Sono cose non devono capitare, sono cose che fanno male. Io sono amico della Francia, ho studiato anche alla Sorbona, sono addolorato anche personalmente”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 14:36

La Francia gela Salvini: Macron con lui non parla, il premier è Conte

nl pixel