Calciomercato Milan, la dirigenza del Flamengo: "Paquetà è stato ceduto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, la dirigenza del Flamengo: “Paquetà è stato ceduto”

Lucas Paquetà

Calciomercato Milan, la dirigenza del Flamengo parla del futuro di Paquetà: “Lui ci ha detto che vuole giocare in Europa. L’affare è chiuso”.

MILANO – Paquetà sì, Paquetà no. È questo il valzer degli ultimi giorni in casa Milan. L’affare sembra ormai concluso e la conferma arriva direttamente dai dirigenti del Flamengo, anche se non svelano la squadra: “Bisogna chiarire quanto risultata ancora poco chiaro. Qui c’è un ambiente abbastanza turbolento ma le cose sono chiare e Paquetà è stato ceduto“.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Calciomercato Milan, il Flamengo: “Abbiamo offerto il rinnovo ma non ha accettato”

Una cessione ormai definita anche se ancora non c’è il comunicato ufficiale: “Nessuno è felice – fanno sapere dalla squadra rossonera – di aver ceduto uno dei nostri migliori giocatori. È con noi da oltre undici anni e la tifoseria in lui si identificava. Noi gli abbiamo proposto il rinnovo ma lui ha deciso di andare in Europa. Abbiamo dovuto tener conto delle sue aspirazioni“.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Affare concluso per il Milan? Sembrerebbe di sì anche se l’ultima frase dei dirigenti brasiliani riportata dall’ANSA mette un po’ di paura ai tifosi rossoneri: “Ha deciso di andare in Europa e giocare la Champions“.

Nonostante tutte le indiscrezioni l’accordo sembra davvero ad un passo con Paquetà che si prepara a giocare in Italia la prossima stagione. Kakà e Leonardo sono stati fondamentali per trovare l’accordo e convincere il giocatore a vestire la maglia rossonera. L’ufficialità è attesa nelle prossime settimane con il Milan che ritornerà ad essere un po’ verde-oro come nei tempi delle grandi vittorie.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 20:33

Milan: Biglia e Bonaventura, rinnovi di mercato in vista

nl pixel