Calciomercato Milan, la dirigenza del Flamengo: "Paquetà è stato ceduto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, la dirigenza del Flamengo: “Paquetà è stato ceduto”

Lucas Paquetà

Calciomercato Milan, la dirigenza del Flamengo parla del futuro di Paquetà: “Lui ci ha detto che vuole giocare in Europa. L’affare è chiuso”.

MILANO – Paquetà sì, Paquetà no. È questo il valzer degli ultimi giorni in casa Milan. L’affare sembra ormai concluso e la conferma arriva direttamente dai dirigenti del Flamengo, anche se non svelano la squadra: “Bisogna chiarire quanto risultata ancora poco chiaro. Qui c’è un ambiente abbastanza turbolento ma le cose sono chiare e Paquetà è stato ceduto“.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Calciomercato Milan, il Flamengo: “Abbiamo offerto il rinnovo ma non ha accettato”

Una cessione ormai definita anche se ancora non c’è il comunicato ufficiale: “Nessuno è felice – fanno sapere dalla squadra rossonera – di aver ceduto uno dei nostri migliori giocatori. È con noi da oltre undici anni e la tifoseria in lui si identificava. Noi gli abbiamo proposto il rinnovo ma lui ha deciso di andare in Europa. Abbiamo dovuto tener conto delle sue aspirazioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Affare concluso per il Milan? Sembrerebbe di sì anche se l’ultima frase dei dirigenti brasiliani riportata dall’ANSA mette un po’ di paura ai tifosi rossoneri: “Ha deciso di andare in Europa e giocare la Champions“.

Nonostante tutte le indiscrezioni l’accordo sembra davvero ad un passo con Paquetà che si prepara a giocare in Italia la prossima stagione. Kakà e Leonardo sono stati fondamentali per trovare l’accordo e convincere il giocatore a vestire la maglia rossonera. L’ufficialità è attesa nelle prossime settimane con il Milan che ritornerà ad essere un po’ verde-oro come nei tempi delle grandi vittorie.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 20:33

Inter, Ranocchia uomo spogliatoio: feeling speciale con Spalletti

nl pixel