Milan: Biglia e Bonaventura, rinnovi di mercato in vista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Biglia e Bonaventura, rinnovi di mercato in vista

Biglia e Bonaventura sono due uomini cardine nel Milan che affronterà domenica il derby. Il futuro, per loro due, dovrebbe continuare a tingersi di rossonero

Due calciatori imprescindibili, colonne su cui Gattuso sa sempre di poter contare. Il regista argentino Lucas Biglia e Jack Bonaventura, jolly del centrocampo milanista, saranno protagonisti del derby con l’Inter di domenica prossima. Toccherà a loro guidare il reparto mediano, in una interessantissima sfida a distanza con due mastini come Vecino e Nainggolan. La dirigenza punta molto su di loro e, infatti, a breve, verranno convocati in sede per discutere del prolungamento contrattuale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bonaventura, il rinnovo fino al 2023 tarda ma dovrebbe arrivare

Nonostante girino delle voci su una prematura separazione tra il Milan e Bonaventura, si rafforza sempre più la pista che vedrebbe Jack diventare una delle bandiere della società. Il suo contratto infatti scade nel 2020: si riflette già da tempo su un ulteriore rinnovo dopo quello dello scorso anno e, stando ai rumors di mercato, la discussione a riguardo potrebbe avvenire subito dopo il derby.

Le indiscrezioni parlano di un futuro contratto che legherebbe Bonaventura al Milan fino al giugno del 2023. Un investimento importante, per un giocatore che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.

presenze Milan Giacomo Bonaventura
Bonaventura

Biglia-Milan: matrimonio rinnovato fino al 2022?

Lucas Biglia, come detto da alcuni addetti ai lavori, sembra lontano parente rispetto al giocatore timido e incerto visto lo scorso anno. Le cose adesso vanno molto meglio e il regista sembra tornato quello dei tempi della Lazio. Ovvio, dunque, che Leonardo non voglia farsi scappare un giocatore così decisivo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, i dirigenti vorrebbero prolungare il contratto in scadenza 2020 di altre due stagioni. Sarebbe un affare che legherebbe Biglia al Milan sin quasi a fine carriera. Anche in questo caso, le discussioni verranno approfondite dopo l’importantissimo derby di domenica sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 15:51

Mercato Inter, il Santos vuole tenersi Gabigol: offerti due giocatori

nl pixel