Milan, occhio al Real: i blancos hanno messo gli occhi su Paquetà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhio al Real: i blancos hanno messo gli occhi su Paquetà

Lucas Paqueta

Il Milan ha già trovato da una settimana l’accordo col Flamengo ma, secondo indiscrezioni, il Real Madrid starebbe provando a scombinare i piani dei rossoneri

Le big di Spagna, in quanto a correttezza, non brillano di certo. Ultimo caso è quello del brasiliano Malcom, promesso sposo della Roma la scorsa estate e poi finito, dopo un dietrofront clamoroso, al Barcellona. Per adesso si tratta solo di un indiscrezione ma, a quanto sembra, il Real Madrid avrebbe deciso di inserirsi nella trattativa Milan-Paquetà. Obiettivo, prendere subito il centrocampista del Flamengo, rilanciando l’offerta rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real: pronto un rilancio per Paquetà?

La notizia avrebbe del clamoroso. Tutti i media, infatti, hanno data ormai per conclusa la trattativa che, dal prossimo gennaio, porterà il trequartista Lucas Paquetà in rossonero. In Spagna, però, qualcuno la pensa diversamente. Secondo il quotidiano madrileno Marca, infatti, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul giocatore brasiliano.

La Casa Blanca, dunque, sarebbe pronta a rilanciare per soffiare il calciatore al Milan. La volontà è quella di andare ben oltre l’accordo di 35 milioni raggiunto tra i rossoneri e il Flamengo. Un’offerta più appetitosa potrebbe ovviamente far saltare i piani, soprattutto se il Real utilizzasse anche la “pressione” dei brasiliani Marcelo e Vinicius. Anche loro, a quanto pare, potrebbero avere un ruolo nel cambio di rotta.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan: i rossoneri rimangono sempre attivi

Questa notizia metterà di certo sull’attenti il direttore tecnico Leonardo che, di sicuro, farà di tutto per blindare il gioiello brasiliano. Si prospetta, dunque, una vera e propria lotta di mercato: in tal senso, si misurerà anche la volontà del Flamengo (e dell’agente del calciatore) di mantenere la parola già data al club di via Rossi.

La dirigenza, comunque, continua a sondare il mercato per rafforzare il centrocampo. L’obiettivo primario sembra quello di portare Ramsey in rossonero sin da gennaio: da monitorare anche la situazione relativa a Paredes dello Zenit.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 12:34

Inter, sta per prendere il via una nuova era Suning: ricavi in aumento e futuro da big

nl pixel