Galli: “Donnarumma? Il Milan ha vinto sette Champions senza di lui…”

Ancora un’incognita il futuro del portiere, dall’estero le offerte non mancano.

Un futuro molto incerto quello del giovane portiere Gigio Donnarumma, un giorno dato per sicuro partente l’altro legato al Milan per sempre. La società ha mostrato chiarezza limpida a riguardo, con l’obiettivo di rinnovare al giocatore il contratto da professionista. Dall’altra, come già accaduta nelle precedenti finestre di mercato, il suo procuratore Mino Raiola, che ritiene ormai conclusa l’esperienza del calciatore a Milano. Anche la famiglia di Gigio ultimamente ha dato il via libera al trasferimento, dopo alcune ruggini di troppo con la dirigenza e adesso si aspetta solo la parola del ragazzo.

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola
Donnarumma

Galli non ha dubbi e confida a Donnarumma il suo pensiero

Un grande ex rossonero, Giovanni Galli, ha commentato a Gazzetta dello Sport, dichiarando: “Il Milan ha vinto 7 Champions senza di lui e quindi deve rimanere se è convinto al 100%, come Baresi che giocò due anni in B”. Parole molto chiare e dirette, che fanno intendere come nessuno sia fondamentale all’interno della rosa e il fatto di indossare la maglia rossonera debba essere un onore e non un dovere.

Per il momento Gigio non parla del futuro, schivando ogni possibile domanda a riguardo, ma presto dovrà sedersi a un tavolo con la dirigenza per capire realmente cosa accadrà. Tra qualche settimana la risposta, nel frattempo Reina da Napoli riscalda i motori e attende di chiudere i bagagli pronto a iniziare la sua nuova avventura in quel di Milanello con i suoi nuovi compagni.

Di seguito il post pubblicato da Donnarumma dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla sfida contro il Napoli:

Pubblicato da Gigio Donnarumma su lunedì 16 aprile 2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Matteo Rivarola

X