Milan, Jorge Mendes propone Michael Emenalo come nuovo Ds
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il nuovo Ds lo porta… Jorge Mendes

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Milan, proseguono le ricerche per il nuovo Direttore sportivo: nelle ultime ore è emerso il nome di Michael Emenalo, proposto ai rossoneri da Jorge Mendes.

Michale Emenalo al Milan? Il nuovo Ds arriva grazie a Jorge Mendes – Continua in casa Milan la ricerca di un nuovo Ds che possa affiancare o sostituire Massimiliano Mirabelli, finito nel mirino delle critiche per una campagna acquisti costosa ma poco efficace, o meglio più deludente del previsto soprattutto in alcune zone del campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Michael Emenalo è il ‘nome caldo’ di Jorge Mendes

Tra i tanti nomi accostati alla poltrona di Mirabelli, nelle ultime ore è spuntato quello di Micheal Emenalo, uomo mercato del Monaco con un passato ricco di soddisfazioni al Chelsea.

Secondo quanto riportato dalla stampa straniera, Emenalo sarebbe stato proposto e sponsorizzato al Milan da Jorge Mendes, grande alleato dei rossoneri da un anno a questa parte.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Milan

Ma Massimiliano Mirabelli non molla

In bilico ma non spacciato, Massimiliano Mirabelli si giocherà il suo futuro in un finale di stagione che potrebbe ancora regalare sorprese ed emozioni.

I milioni spesi in estate devono tornare a dare i propri frutti in queste ultime giornate di campionato e soprattutto in vista della finale di TIM Cup contro una Juventus che, comunque vada la corsa Scudetto, vorrà dare un segnale di forza ai propri tifosi portando a casa il trofeo e ribadendo il suo primato a livello nazionale.

Stadio Olimpico
Fonte foto: https://www.facebook.com/Stadio-Olimpico-di-Roma-206960462662691/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2018 11:57

Milan a sorpresa: nuovi fondi sul mercato. Ecco come…

nl pixel