Bologna-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Milan, Gennaro Gattuso: “Nel calcio un giorno sei un mago quello dopo sei Gargamella”

sarri Gennaro Gattuso cagliari-milan

Bologna-Milan. Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky al termine della sfida contro gli emiliani che segna il ritorno alla vittoria dei rossoneri.

Bologna-Milan. Vince (1-2) il Milan in casa del Bologna e torna a prendersi i tre punti in classifica dopo quaranta giorni fatti di buone prestazioni, un po’ di sfortuna e poco cinismo.

Decisiva per la vittoria la prestazione del recuperato Hakan Calhanoglu, autore del gol che ha aperto le marcature.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a Sky

Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto di tutto per non portare a casa i tre punti. Non era facile dopo la settimana che abbiamo avuto anche per la tensione che c’è stata in questa settimana a Milanello. Ci teniamo la vittoria ma ci dobbiamo chiedere perché non riusciamo a chiudere le partite.

Io a disagio perché non vincevamo dopo il mio rinnovo? Nel mondo del calcio un giorno sei un mago del calcio poi diventi Gargamella e non funziona niente. Conosco le dinamiche, l’importante è capire perché accadano queste cose. Guardate all’età media della squadra. Ripartiamo dalla qualità e poi dobbiamo maturare sul piano dell’esperienza, io in primis.

Questa è una squadra che ha giocato tantissimo, che ha cominciato a luglio a giocare. A livello di condizione non siamo al massimo. Sicuramente a qualche giocatore sarò antipatico, sicuramente qualcuno vorrebbe darmi una capocciata quando parlo ma a me questo non interessa. Dobbiamo preparare bene le partite, bisogna dargli una lettura, per giocare a calcio e per indossare la maglia del Milan non basta allenarsi bene e timbrare il cartellino. Io non posso piacere a tutti. Io ho il dovere di far concentrare i miei ragazzi, quello che succede fuori dal campo non ci interessa. Dobbiamo fare il nostro lavoro e siamo pagati bene per farlo“.

Bologna-Milan
Un azione di Bologna-Milan (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2018 17:41

Risultati Serie A: vincono Atalanta e Samp, pari amaro per l’Udinese

nl pixel