Il Milan su Benzema: c'è la disponibilità a trasferirsi in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Benzema, contatti avviati: il francese pronto a vestire rossonero

karim benzema al Milan

Dopo Cristiano Ronaldo, anche Benzema potrebbe lasciare il Real Madrid. L’entourage dell’attaccante francese è stato a Milanello lo scorso lunedì: il giocatore è pronto a vestire rossonero.

Poche ore dopo la sentenza del Tas che riammette il Milan in Europa League, secondo le ultime indiscrezioni di mercato i rossoneri sarebbero fortemente interessati a ingaggiare Karim Benzema.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il contatto

Lunedì scorso, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, i rappresentanti dell’attaccante francese e l’intermediario Ludovic Fattizzo sono stati a Milanello a colloquio con Mirabelli. Benzema avrebbe avuto anche un contatto con il tecnico Gattuso.

La causa rossonera

La chiave della trattativa è che Benzema avrebbe dato la propria disponibilità a vestire la maglia rossonera, quando ancora non era chiaro se il Milan avrebbe disputato o meno le coppe europee. Poche ore fa, il patron del Napoli De Laurentiis ha escluso che i partenopei possano trattare il classe ’87, bollando come “vecchio” l’ex Lione.

Karim Benzema
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/RealMadrid

La palla passa a Perez

Dopo Cristiano Ronaldo, dunque, il Real Madrid si priverà anche di Benzema? Intanto, dall’Inghilterra si parla dell’imminente ingaggio di Eden Hazard per 190 milioni da parte delle merengues. Il rapporto tra il 30enne e il patron Florentino Perez è molto stretto e ciò potrebbe agevolare in qualche modo il passaggio al Milan. L’attuale contratto del giocatore (ingaggio da 9 milioni a stagione) dura fino al 2021 e ai rossoneri gli emissari hanno avanzato la richiesta di un quadriennale. Il Diavolo attende segnali, pronto a piazzare un grande colpo in attacco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 0:15

Calciomercato: Mattiello è del Bologna, colpo Gerson per la Fiorentina

nl pixel