Le dichiarazioni di Ricardo Kakà sul Milan e sul Brasile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kakà: “Il Milan non merita una punizione severa. Un mio ritorno? Spero avvenga presto”

Ricardo Kakà Milan

Il brasiliano Kakà sul Mondiale e sui progetti futuri: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Ha parlato in esclusiva a “Gazzetta dello Sport”, l’ex pallone d’oro Ricardo Kakà. Mondiale, futuro e non poteva ovviamente scordarsi del Milan, che al momento sta vivendo un periodo davvero buio, rispetto al passato dove insieme al brasiliano si è vinto tantissimo. Queste le sue parole riguardo la Nazionale e un possibile futuro da allenatore: “Il Brasile? Una squadra in crescita, sta facendo tutto nei tempi giusti. Sono fiducioso. Il mio futuro? Mi piacerebbe anche frequentare il corso per allenatori in Italia, ma è complicato far combaciare tutto. Non che mi veda in campo, a fare l’allenatore, credo di essere portato a un ruolo dietro la scrivania. Però studiare in Italia al centro di Coverciano mi servirebbe per completare la mia formazione”.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Ricardo Kakà sul Milan: futuro e sentenza

Kakà si è poi soffermato riguardo il Milan e un suo possibile futuro in società, esponendo anche il suo pensiero sulla delicata situazione attuale societaria: “A me piace tantissimo il calcio, ora lo sto vivendo da fuori, ma è un passaggio ormai necessario perché mi sto preparando a una nuova fase. Mi interessa molto tornare al Milan. E non so quando, ma accadrà. Mi auguro che possa succedere presto, il Milan è casa mia. Inoltre mi auguro che la società non venga eccessivamente punita. Sento che si può ripartire e penso che il Milan possa farlo presto. Ai tifosi dico di avere pazienza: presto comincerà un’altra storia. E sarebbe bello esserci in qualche veste e lavorare ancora una volta per il Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito un video con i dieci migliori gol di Ricardo Kakà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 14:00

Cessione Milan, spunta un’offerta top secret dall’Asia

nl pixel