Nikola Kalinic ricorda il Milan: "Gattuso? Un pazzo... in senso positivo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic ricorda il Milan: “Gattuso è un pazzo…”

Tanti rimorsi per la sua avventura negativa a Milano: ecco le parole di Nikola Kalinic

Una lunga intervista dell’ex attaccante del Milan Nikola Kalinic, rilasciata al quotidiano “AS“, il croato ha evidenziato le tante problematiche accorse nella sua breve avventura la passata stagione a Milano e si è detto parecchio dispiaciuto per il suo insufficiente rendimento in campo. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Per me è stato difficile. Non ho potuto fare il ritiro con la squadra. Mi sono allenato da solo, a Spalato, in attesa del trasferimento ufficiale. Sono arrivato a stagione iniziata e poi ho trovato una marea di problemi fisici…

Il Milan è un grande club, abituato a vincere e lottare per i titoli, vuole risultati e anche rapidamente. Invece in squadra c’erano undici giocatori nuovi, ci serviva più tempo per costruire qualcosa… Al Milan auguro il meglio, si merita di lottare per la Champions“.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/milanlive.it/

 

Stima e affetto nei confronti del tecnico Gennaro Gattuso

Ha parlato anche del rapporto con Gattuso, anche in questa occasione parole al miele del centravanti per il tecnico calabrese: “Rino è incredibile. Fuori dal campo è il classico tipo che fa una marea di scherzi, uno da compagnia, da risate continue, ma quando inizia con gli allenamenti o la partita…. Dà tutto e vuole che tu dia tutto. Hai pressione. È un pazzo, in senso positivo. Una grande persona e credo che il Milan arriverà lontano grazie a lui”.

Le dichiarazioni di Nikola Kalinic su Gennaro Gattuso testimoniano la capacità del tecnico nella gestione dello spogliatoio, una qualità fondamentale per diventare un allenatore di prima categoria.

Leggi anche
Milan-Ibrahimovic, non è ancora finita: c’è spazio per una trattativa

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 13:45

Milan-Ibrahimovic, non è ancora finita: c’è spazio per una trattativa

nl pixel