Massimiliano Mirabelli sul mercato del Milan: "Sappiamo quello che serve"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimiliano Mirabelli: “Donnarumma? Non ci ha detto che vuole andare via”

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Massimiliano Mirabelli sul mercato del Milan: “Se un giocatore vuole andare via serve un’offerta adeguata”.

Intervenuto ai microfoni di Sky, Massimiliano Mirabelli ha parlato del momento del Milan e del mercato estivo dei rossoneri: “Abbiamo raggiunto un primo traguardo ma la stagione non è finita, domenica contro la Fiorentina dovremo difendere il sesto posto. A inizio stagione sognavamo tutti qualcosa di diverso e avevamo altri obiettivi ma è difficile quando si parte in un anno e si assembla una squadra.

Mercato? Terremo i big l’anno prossimo. Il nostro obiettivo è aprire un ciclo formando una squadra con giocatori giovani e forti. Belotti? Non parliamo di giocatori di altre squadre. Donnarumma? Noi dobbiamo pensare che è un nostro patrimonio, ci auguriamo che rimanga con noi. Se un giocatore ci esprime la volontà di andare via ci vuole un club che soddisfi le esigenze del Milan e Donnarumma non è venuto a dirci che vuole andare via“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Massimiliano Mirabelli: “I club faranno le offerte e noi valuteremo”

Poi il ds ha concluso con una nuova battuta su Donnarumma: “I club, se ci saranno, faranno le loro offerte e noi vedremo se ci soddisfano. Quanto vale Donnarumma? Conosciamo il mercato, pensiamo che valga veramente tanto. Non abbiamo messo in preventivo il fatto di venderlo. Una cosa del genere ci spiazza. Aspettiamo e facciamo quello che dobbiamo fare. Questo vale per tutti. Vogliamo gente convinta e che creda fortemente nel progetto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 21:35

Mercato Milan, Nikola Kalinic nel mirino dello Spartak Mosca

nl pixel