Milan, l'intervista di Pepe Reina a Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pepe Reina sull’eliminazione dall’Europa: “La colpa è nostra, siamo feriti. Non abbiamo perso a causa dell’arbitro”

Pepe Reina

Pepe Reina analizza il momento dei rossoneri dopo la sconfitta contro l’Olympiacos. Chiare e lucide le parole del portiere del Milan: a Bologna per reagire e vincere.

Pepe Reina è stato intervistato da Sky, dopo la pesante sconfitta di giovedì in Europa. Il portiere spagnolo, ha cercato di fare maggiore chiarezza sul momento della squadra e su quanto dispiaccia a tutto il gruppo, il fatto di essere stati eliminati dalla competizione.

Inoltre l’ex Napoli, si è soffermato anche su Gattuso, il capitano vero di una barca che fatica a stare a galla. Queste le sue parole sul momento della squadra: “Colpiti, feriti nell’orgoglio, è stato un vero colpo, bisogna reagire, lavorare a testa bassa, dobbiamo avere una reazione“. Riguardo la sconfitta in Grecia: “Non abbiamo perso per l’arbitro, ci sono stati degli incidenti ma gli errori più grandi li abbiamo commessi noi. Avevamo due risultati possibili e non abbiamo avuto la giusta cattiveria per andare a vincere. Si vince e si perde tutti insieme. Domani rivedremo la partita, vedendo dove si può migliorare. Ognuno deve dare il 10% in più di quello che abbiamo dato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Pepe Reina a Sky: stima e fiducia in Gattuso

Infine sono arrivate le parole sul tecnico, un allenatore che nonostante tanti rumors è appoggiato da tutto lo spogliatoio: “Mi dispiace per tutti, lui mette sempre la faccia, è il capitano di questa barca. Tutti vogliamo reagire per raddrizzare una stagione che prima di giovedì non andava per niente male. Martedì bisogna andare a Bologna col coltello tra i denti, cercando di vincere questa striscia di partite prima delle vacanze e affrontare la seconda parte di stagione nel migliore dei modi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2018 16:57

Milan, retroscena Ibrahimovic: stava per firmare, poi…

nl pixel