Matteo Salvini sugli inceneritori: "Parlerò con Di Maio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini sugli inceneritori: “Parlerò con Di Maio”

Matteo Salvini

Matteo Salvini sull’incontro con Berlusconi: “Ci siamo presi un caffè”. Il Cavaliere: “Il Centrodestra ritornerà preso alla guida del Paese”.

MILANO – La questione degli inceneritori in Campania continua a tenere alta la tensione tra M5s e Lega. Luigi Di Maio continua a sostenere che il problema non essendo nel Contratto non si pone. Diverso il pensiero del leader del Carroccio che chiede un confronto: “La Campania – ha dichiarato a margine di un evento riportato da Sky TG24 – è una delle poche regioni che con i rifiuti non ci guadagna ma ci perde. Io non vorrei che i bambini morissero di fumi tossici e proprio per questo dobbiamo trovare una soluzione. I rifiuti vanno smaltiti producendo anche ricchezze e non solo roghi“.

Il ministro dell’Interno è fiducioso sull’accordo: “Ne parlerò con Luigi e credo che troveremo un punto in comune come abbiamo sempre fatto. Di Battista? Lo invidio perché mi redarguisce dal Guatemala. Io sto seguendo riga per riga l’impegno che ho preso con gli italiani“.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Matteo Salvini ritorna anche sul presunto incontro con Berlusconi: “Abita a 30 metri da casa mia a Roma, è normale che qualche volta ci prendiamo un caffè insieme“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/?tn-str=k*F)

Silvio Berlusconi su Salvini: “Questo governo non durerà”

Sulla questione della maggioranza giallo-verde è intervenuto anche Silvio Berlusconi con una lettera ai manifestanti che sono scesi in piazza per manifestare contro il no alla TAV: “Sono ogni giorno più convinto – riporta l’ANSA che questo Governo non possa durare a lungo. Le contraddizioni cominciano ad essere insanabili e presto arriverà il momento in cui il Centrodestra ritornerà a guidare il Paese. I grillini si confermano coerenti al programma annunciato durante i mesi di campagna elettorale. Questo progetto ci porta fuori dall’Europa sia dal punto di vista politico che economico e finanziario“.

Di seguito il video con alcune dichiarazioni di Matteo Salvini

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/716590118710925/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2018 10:18

Statali, arrivano i premi per i dipendenti ‘preferiti’ e il ‘Concorsone’

nl pixel