Salvini rassicura Conte ma ribadisce: L'Italia del sì è la strada giusta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini rassicura Conte ma ribadisce: L’Italia del sì è la strada giusta

Matteo Salvini

Il vicepremier Matteo Salvini rassicura Conte sul futuro del Governo ma ribadisce: “Non abbiamo tempo da perdere”.

ROMA – Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini all’appello in conferenza stampa del premier Conte. Il ministro dell’Interno ha ribadito la sua intenzione di andare avanti con questo Governo ma ha anche messo altri paletti.

Noi – scrive su Facebook il leader della Lega – non abbiamo mai smesso di lavorare, evitando di rispondere a polemiche e anche insulti, e gli italiani ci hanno premiato con 9 milioni di voti domenica. Proprio oggi ad esempio ho inaugurato col governatore Zaia il primo tratto della Pedemontana Veneta, opera fondamentale attesa da quasi trent’anni. L’Italia del sì è la strada giusta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lauigi Di Maio e Matteo Salvini
Luigi Di Maio e Matteo Salvini

Matteo Salvini e i prossimi obiettivi del Governo: Dalla Flat Tax all’apertura dei cantieri fermi

Il leader della Lega approfitta di questo invito del premier Conte per elencare ancora una volta i prossimi obiettivi del suo partito: “Flat Tax e taglio delle tasse, riforma della giustizia, Decreto Sicurezza Bis, autonomia regionale, rilancio degli investimenti, revisione dei vincoli europei e superamento dell’austerità e della precarietà, apertura di tutti i cantieri fermi: noi siamo pronti, vogliamo andare avanti e non abbiamo tempo da perdere. La Lega c’è“.

Un concetto ribadito anche a margine di un comizio a Porto Mantovano: “Il Governo va avanti ad una condizione: se tutti mantengono la parola data. Io non litigo e sono settimane che non rispondo a insulti e attacchi. Non abbiamo tempo da perdere in polemiche, dobbiamo pensare a lavorare“.

Un chiaro messaggio da parte del leader della Lega che non ha fatto nessun passo indietro per quanto riguarda la sua posizione. La tensione nella maggioranza non sembra essere diminuita e le prossime settimane potrebbero essere fondamentali per capire il futuro di questa legislazione.

Di seguito il post su Facebook di Matteo Salvini

?Noi non abbiamo mai smesso di lavorare, evitando di rispondere a polemiche e anche insulti, e gli Italiani ce lo hanno…

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 3 giugno 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Amministrative, bufera sulla campagna elettorale della Lega

nl pixel