Il duro attacco di Salvini: "Questo Governo mi fa pena"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il duro attacco di Salvini: “Questo Governo mi fa pena”

Matteo Salvini

Le dichiarazioni di Salvini dopo il voto su Rousseau: “Il Governo delle poltrone dura poco. Non possono scappare dal voto sempre”.

ROMA – Le dichiarazioni di Salvini dopo il voto su di Rousseau. Il ministro dell’Interno uscente in una diretta Facebook attacca duramente l’esecutivo formato da M5s e PD: “Il Governo delle poltrone – sottolinea il leader leghista – dura poco, non possono scappare per sempre. Noi a testa alta siamo pronti a difendere gli italiani e a tornare a vincere. Onore e dignità valgono più di 100 ministeri, mai con i democratici“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dicono di farsi schifo – attacca il numero uno del Carroccio – e poi creano una maggioranza. Onore e dignità valgono più di mille poltrone. E’ un esecutivo degli orrori, mi fa pena. Un governo di perdenti e poltronari“.

Salvini in un video su Facebook: “Il governicchio è in arrivo”

Matteo Salvini attacca duramente questa nuova alleanza giallo-rossa: “Il governicchio è in arrivo – ribadisce il leader leghista – è sostenuto da 60mila militanti dei 5 Stelle che hanno votato e per cui porto rispetto e non mi permetto di giudicare. Certo sarebbe stato meglio chiederlo ai 60 milioni di italiani. A Di Maio e Zingaretti dico che possono scappare per qualche mese ma non all’infinito. Prima o poi si arriva al voto libero e democratico degli italiani e non dei 60mila clic della piattaforma Rousseau“.

Matteo Salvini Castel Volturno
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Salvini attacca la Raggi: “Se uno non è capace, non è capace”

Non mancano le frecciatine ai leader dei due partiti: “In questo momento li vedo chiusi in una stanza o al telefono per spartirsi le poltrone. Io sono orgoglioso che la Lega sia fuori da questo mercato delle vacche disgustoso“.

Salvini in conclusione attacca Virginia Raggi: “In questo anno per sostenere Roma ho fatto di tutto e di più. Ma se uno non è capace, non è capace“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Matteo Salvini

Il governo dei No e delle poltrone non va lontano, non potranno scappare dalle elezioni (quelle vere) all’infinito: l’Italia merita di meglio, noi ci prepariamo!

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 3 settembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2019 9:30

Rousseau ha detto sì, ora si fa sul serio. Il giuramento e poi il voto di fiducia, inizia l’ultima salita per il bis-Conte

nl pixel