Governo, botta e risposta tra Salvini e Di Maio

Matteo Salvini parla a margine della visita del sacraio di Redipuglia: “L’unico governo possibile è quello tra Centrodestra e Movimento 5 Stelle”.

REDIPUGLIA – Viaggio in Friuli Venezia-Giulia per il leader della Lega Matteo Salvini. A margine della sua visita al sacrario di Redipuglia il candidato premier del Centrodestra ha parlato del prossimo governo: “Secondo me – dichiara – c’è il 51% di possibilità di fare un governo tra Centrodestra e Movimento 5 Stelle“.

A Di Maio – continua – chiederò un incontro per trovare la disponibilità di venirci incontro perché gli italiani chiedono di fare. Se non ci sono i numeri si ritorna al voto“.

Matteo Salvini dal Friuli: “A Di Maio chiedo se vuole ragionare o preferire il PD”

Matteo Salvini chiude ad un Premier terzochi lo vota” e lancia un nuovo appello a Di Maio: “A lui chiedo se vuole ragionare o se preferisce il PD, perché ho visto che dice dialogo con PD e anche con Renzi…. auguri“.

Il video di Matteo Salvini in Friuli Venezia-Giulia in vista delle Regionali

MATTEO SALVINI A SAN DANIELE DEL FRIULI (09.04.2018)

Questa splendida accoglienza a San Daniele (Udine) mi fa capire che dopo anni di disastri targati PD c'è tanta voglia di cambiamento qui in Friuli-Venezia Giulia! Dal 29 aprile cambia la musica con #FedrigaPresidente!

Pubblicato da Matteo Salvini su lunedì 9 aprile 2018

La risposta di Di Maio a Salvini: “0% di possibilità di fare un governo con Berlusconi”

Non si è fatta attendere la risposta di Luigi Di Maio che sul suo profilo ufficiale di Twitter scrive: “0% di possibilità che il MoVimento 5 Stelle vada al governo di Berlusconi e con l’ammucchiata di centrodestra“.

 

Immediata la controrisposta di Salvini: “Di Maio, in questo momento, mi interessa meno di zero“.

D Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X