Napoli-Udinese, Maurizio Sarri: "Obiettivo raggiunto, ora divertiamoci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Udinese, Maurizio Sarri: “Obiettivo raggiunto, ora divertiamoci”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Udinese: “L’obiettivo societario è stato raggiunto, ora divertiamoci”.

NAPOLI – Al termine di Napoli-Udinese il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’obiettivo – dichiara nel post partitasocietario è stato raggiunto già la scorsa giornata quando abbiamo conquistato la Champions. Oggi siamo matematicamente secondi e dalla prossima pensiamo a divertirci. Sono molto contento della squadra perché raggiungere l’obiettivo con sei partite di anticipo è un’ottima cosa“.

La squadra – continua – nei primi venti minuti ha espresso un bellissimo calcio anche se forse pensava troppo ad attaccare e in difesa abbiamo concesso un po’ troppo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Udinese: “Milik? Bisognerà vedere come sta domenica”

Maurizio Sarri parla anche della possibilità di vedere Milik titolare contro la Juventus: “Sai noi siamo la squadra sulla quale viaggiano più luoghi comuni di tutte le altre. Quando abbiamo a disposizione Milik il modulo l’abbiamo cambiato spesso. Ora bisognerà vedere come sta domenica perché da tanto non giocava uno spezzone di partita così lungo“.

Arkadiusz Milik
Milik ancora a segno (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Il tecnico partenopeo conclude dicendo la sua sulla sfida scudetto di domenica: “Io penso alla mia squadra non alla Juventus. Oggi volevamo tornare a vincere. Inoltre dovevamo dare la sensazione di essere più brillante negli ultimi metri che è la cosa che ci è mancata nell’ultimo periodo. Oggi lo abbiamo fatto anche se con una testa troppo offensiva“.

Il video con l’esultanza dei tifosi del Napoli dopo la vittoria contro l’Udinese

VIDEO SHOW – Napoli, dopo il 4-2 sull’Udinese cori da brividi dei tifosi

Pubblicato da NapoliMagazine.Com su Mercoledì 18 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Fiorentina-Lazio, Simone Inzaghi a Sky: “Sono orgoglioso di questa squadra”

nl pixel