Teo Teocoli in esclusiva ai microfoni di News Mondo - il Vero Milanista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ESCLUSIVA, Teocoli: ‘Inter favorita, Milan in crescita e con un super Higuain!’

Questa mattina Teo Teocoli ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “Gattuso lo vorrei più contento, deve sorridere di più. Higuain? Un campionissimo”.

In attesa di scoprire quello che riserverà la sfida prevista al Meazza domenica, la redazione ha cercato di stemperavi la tensione. Un grande milanista questa mattina ai nostri microfoni in esclusiva: stiamo parlando di Teo Teocoli, tifoso per eccellenza, intervistato da Matteo Rivarola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Teo Teocoli: “Inter-Milan non è una partita fondamentale. Higuain è un campionissimo

Teo Teocoli ha parlato del derby e del ruolo di Gonzalo Higuain: ‘Non è una partita fondamentale, l’Inter è maggiormente pronta, la vedo più amalgamata. Milan in crescita, anche grazie a Higuain: un campionissimo. Oltre a essere un goleador fantastico è un giocatore che organizza tutto l’attacco

Sul lavoro di Gattuso con la squadra: “Lo vorrei più contento, deve sorridere di più ma sta facendo un grandissimo lavoro, lui riesce a dare carica alla squadra”.

Gennaro Gattuso

Il nuovo acquisto di mercato dal Flamengo: il brasiliano Paquetà

Teocoli ha poi risposto alla domanda riguardante il nuovo acquisto Paquetà: queste le sue parole riguardo il 21enne brasiliano ancora di proprietà del Flamengo: ‘Non lo conosco ma certo ho sentito di tante squadre interessate e sono felice. Il suo arrivo forse è grazie a Leonardo che da brasiliano è stato avvantaggiato. Mi auguro solo non si riveli un Gabigol, spero non senta l’emozione del nostro campionato. Su questi giocatori non sai mai purtroppo,  Mbappè per esempio non vede l’ora di avere il pallone tra i piedi‘.

Di seguito il video dell’intervista di Teo Teocoli:

ESCLUSIVA: pronti? Manca sempre meno al derby, Matteo Rivarola ha intervistato TEO TEOCOLI; tifoso milanista da sempre, ascoltate!?

Pubblicato da Il vero Milanista su Venerdì 19 ottobre 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 15:18

Serie A, Roma-SPAL: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

nl pixel