Torino, Urbano Cairo su Andrea Belotti: "Ora voglio godermelo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cairo: “Belotti? Ho incontrato i dirigenti del Milan”

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Calciomercato – Urbano Cairo torna a parlare del futuro di Andrea Belotti: “Ho incontrato i dirigenti del Milan ma non ne abbiamo parlato”.

Calciomercato, Andrea Belotti in prima pagina – Presente allo stadio San Siro di Milano per il ritorno della finale di TIM Cup Primavera che ha messo di fronte Milan e Torino, il presidente granata Urbano Cairo, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato del futuro di Andrea Belotti e dell’interessamento dei rossoneri per l’attaccante azzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Urbano Cairo su Andrea Belotti: “Milan? Ho incontrato i dirigenti ma non ne abbiamo parlato”

Urbano Cairo ha parlato dell’offerta avanzata dal Milan la scorsa estate, quando Massimiliano Mirabelli ha fatto di tutto nel tentativo di portare il giocatore in rossonero. Ora, a distanza di un anno, il ds milanista sembra intenzionato a tornare alla carica per il Gallo: “In tribuna ho incontrato i dirigenti del Milan ma non abbiamo parlato di Belotti. Ce lo hanno chiesto la scorsa estate, ne abbiamo parlato allora ma non abbiamo trovato l’accordo. Viene da un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Ora voglio godermelo“.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

Calciomercato Torino: offerte per Niang

Il presidente del Torino ha poi parlato delle offerte ricevute per Niang, acquistato la scorsa estate proprio dal Milan e autore fino a questo momento di una stagione in chiaro-scuro: “Ho rifiutato offerte per Niang anche superiori a quanto l’ho pagato. Non mi sono pentito di averlo acquistato perché ha un grande talento. Non ci sono casi, é infortunato. Nizza? Solo in vacanza“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Urbano Cairo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2018 9:58

Gigio ne fa cento… con un futuro in bilico

nl pixel