Milan, senti Diego Costa: "Voglio l’Atletico, ma non aspetterò a lungo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Diego Costa: “Voglio l’Atletico, ma non aspetterò a lungo”

Diego Costa al milan

L’attaccante spagnolo ha parlato del suo futuro: “Il Chelsea vuole una cifra a cui l’Atletico non può avvicinarsi”, ha dichiarato Diego Costa.

Diego Costa vuole l’Atletico Madrid, ma non aspetterà ancora a lungo. Anche perché il tempo stringe, il mercato è ormai alle battute finali e i Colchoneros non hanno ancora presentato un’offerta al Chelsea, società titolare del cartellino del centravanti spagnolo. “Il Chelsea mi ha offerto a diversi club – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di ESPN Brasil – ma sono stato chiaro con loro. Ho detto che se non faccio parte dei progetti dell’allenatore, desidero scegliere la mia destinazione. Non lascerò che siano loro a decidere in base a chi gli offre di più. Ho dimostrato di tenere all’Atletico e di voler giocare per loro, ma se non troveranno un accordo con Chelsea, facendo un grande sforzo, non posso continuare ad aspettare un club che non intende fare un grande sacrificio per provare a prendermi”.

Mercato Milan, insieme a Kalinic potrebbe arrivare un’altra punta

“So che questo grande sforzo arriverà – ha aggiunto Diego Costa – ma se bisognerà pagare quello che chiede il Chelsea allora non sarà possibile arrivare a un accordo. Il mio agente ha detto che il Blues desiderano una cifra a cui l’Atletico non può avvicinarsi. Quello che so, è che l’offerta che arriverà al Chelsea sarà superiore a quanto mi pagarono, quindi ho dato loro qualcosa in cambio in tutti i sensi, sia a livello sportivo che finanziario. Tornare al Chelsea? Dovessi farlo non credo ci sarebbe una situazione giusta. Non sarebbe una lotta onesta per conquistarsi un posto in squadra”. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi di mercato. L’interesse del Milan per il forte attaccante è ancora vivo e i buoni rapporti tra i vertici di via Aldo Rossi e il manager del giocatore, il portoghese Jorge Menedes, potrebbero favorire i rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2017 14:08

Milan-Kalinic, il nodo sono le garanzie: la Fiorentina non vuole correre rischi

nl pixel