Diletta Leotta: le auto della presentatrice e giornalista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Diletta Leotta, che curve (con la sua auto…)!

Diletta Leotta, Dazn

E’ il volto femminile del mondo del calcio più famoso in Italia, ma Diletta Leotta sembra avere anche una vera passione per le auto.

Non è un mistero che Diletta Leotta sia una grande appassionata di sport, non a caso la sua carriera televisiva l’ha costruita come presentatrice e giornalista di vari programmi sul calcio, prima su Sky e poi su Dazn. Ma tra le sue passioni sembra esserci anche quella per le auto e la velocità, non a caso nell’agosto del 2022 ha voluto regalarsi un’esperienza completamente nuova con le quattro ruote salendo, per la prima volta, su un’auto da rally e provando per la prima volta i brividi di questo tipo di gara. Un’esperienza che ha condiviso sui social con i suoi fan. Ma Diletta Leotta quale automobile guida nella vita di tutti i giorni?

Diletta Leotta: le auto

Nella vita di tutti i giorni Diletta Leotta, ovviamente, non la vedremo certo girare per le strade di Milano a bordo di un’auto da rally, è più facile invece vederla mentre guida la sua Kia Sportage, il SUV compatto della casa automobilistica sudcoreana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diletta Leotta, Dazn
Diletta Leotta, Dazn

La nota presentatrice ha anche mostrato ai suoi follower su Instagram la propria Kia Sportage di colore blu in alcuni suoi post. Diletta Leotta è stato inoltre anche testimonia della Kia, come dimostrano anche alcuni suoi post che ha pubblicato sempre su Instagram.

Ma sulle storie Instagram, Diletta Leotta ha presentato anche un’altra sua automobile: una Fiat 500 molto particolare. E’ infatti un modello personalizzato, dai colori molto vivaci: specchiati rossi e carrozzeria con disegni verdi, greci, bianco, azzurri e rossi: una macchina che non passa di certo inosservato quando gira per le strade di Milano, tanto che, scherzosamente, la stessa Diletta Leotta ha commentato con la scritta “sobrietà”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2022 23:38

MotoGP, Bagnaia: “era il momento di usare il cervello”

nl pixel