Attraverso un comunicato ufficiale il Milan smentisce le possibili dimissioni di Gattuso: “Il tecnico non ci ha minimamente pensato”.

MILANO – Nella giornata di ieri erano uscite alcune indiscrezioni di possibili dimissioni di Gennaro Gattuso, rifiutate dalla società. Il Milan in serata ha prontamente smentito tutta la vicenda, confermando l’intenzione del tecnico di andare avanti. Nella mattinata odierna è arrivato il comunicato ufficiale dei rossoneri che hanno smentito categoricamente l’idea di lasciare di ‘Ringhio’.

Dimissioni Gattuso, il Milan smentisce: “Voci falsi. Si va avanti insieme”

Attraverso un comunicato ufficiale il Milan comunica che“Rino Gattuso non ha minimamente pensato alle dimissioni, già nel pomeriggio di ieri si è non solo percepito ma anche capito che le voci social erano completamente false. Il Milan deve lottare e deve ripartire il più presto possibile. Ieri a Casa Milan, la società e il tecnico hanno lavorato duro per programmare il lavoro durante i giorni di ritiro e per fare le analisi utili ad uscire dal momento difficile. Tutte le componenti del Club sono stimolate e impegnate su questo fronte, per far sì che la scelta condivisa del ritiro venga vissuta in maniera utile, matura e costruttiva”.

GENNARO GATTUSO Milan
GENNARO GATTUSO

Ripartire insieme e uniti per un unico obiettivo: riportare il Milan ai vecchi fasti.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina Gennaro Gattuso milan

ultimo aggiornamento: 19-12-2017


Mercato Milan, ag. Jakub Jankto: “In estate contatti con i rossoneri”

Milan-Atalanta, Cristante e Petagna ritornano a San Siro. Kessié contro il suo recente passato