Mercato Milan, ag. Jakub Jankto: “In estate contatti con i rossoneri”

Il Milan continua a seguire da vicino il giocatore. Lo conferma anche il suo procuratore: “Un profilo giovane e interessante, vedremo come andrà”.

MILANO – Il Milan continua a seguire da vicino Jakub Jankto. Il giocatore dell’Udinese piace molto alla società rossonera come ha confermato nella serata di ieri ai microfoni di Premium Sport, il suo agente Beppe Riso: “In estate ci sono stati contatti con la società rossonera, è un profilo giovane e molto interessante“. Il suo futuro ancora non è scritto come conferma il procuratore: “Parleremo con Pozzo e valuteremo la soluzione migliore“.

Il Milan e Jakub Jankto, una storia che si potrebbe riaprire

Il Milan non parte con i favori del pronostico nella corsa a Jakub Jankto, anche se la situazione può cambiare in corsa. Il giocatore sta facendo molto bene con l’Udinese e sono molte le squadre che seguono il talento bianconero.

Jakub Jankto

Il club friulano lo valuta intorno ai 25 milioni di euro, cifra considerata molto alta dal Milan. La Premier League rimane in vantaggio vista la potenza economica ma attenzione alla sorpresa Inter, che sembra pronta ad anticipare la concorrenza per regalare un rinforzo chiesto da Spalletti. Si attendono novità nelle prossime ore, con Mirabelli che spera in un grande colpo.

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X