Mercato Milan, ag. Jakub Jankto: "In estate contatti con i rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ag. Jakub Jankto: “In estate contatti con i rossoneri”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan continua a seguire da vicino il giocatore. Lo conferma anche il suo procuratore: “Un profilo giovane e interessante, vedremo come andrà”.

MILANO – Il Milan continua a seguire da vicino Jakub Jankto. Il giocatore dell’Udinese piace molto alla società rossonera come ha confermato nella serata di ieri ai microfoni di Premium Sport, il suo agente Beppe Riso: “In estate ci sono stati contatti con la società rossonera, è un profilo giovane e molto interessante“. Il suo futuro ancora non è scritto come conferma il procuratore: “Parleremo con Pozzo e valuteremo la soluzione migliore“.

Il Milan e Jakub Jankto, una storia che si potrebbe riaprire

Il Milan non parte con i favori del pronostico nella corsa a Jakub Jankto, anche se la situazione può cambiare in corsa. Il giocatore sta facendo molto bene con l’Udinese e sono molte le squadre che seguono il talento bianconero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jakub Jankto

Il club friulano lo valuta intorno ai 25 milioni di euro, cifra considerata molto alta dal Milan. La Premier League rimane in vantaggio vista la potenza economica ma attenzione alla sorpresa Inter, che sembra pronta ad anticipare la concorrenza per regalare un rinforzo chiesto da Spalletti. Si attendono novità nelle prossime ore, con Mirabelli che spera in un grande colpo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2017 12:02

Milan-Atalanta, lo spettacolare 9-3 del campionato 1972/73

nl pixel