Wimbledon 2021, subito azzurri protagonisti con Berrettini e Sonego. Poi Federer torna in campo sul centrale: i risultati delle partite del 3 luglio.
Prende forma il tabellone di questo torneo di Wimbledon condizionato dalla pioggia e ricco di sorprese. Per l’Italia in campo Berrettini e Sonego, nel pomeriggio è il momento di Roger Federer. Di seguito il programma delle partite di Wimbledon per il 3 luglio e i risultati in diretta.
Wimbledon, tutti i risultati del 3 luglio
E’ stato un turno senza particolari sorprese in campo maschile. Medvedev e Zverev hanno superato, anche soffrendo in alcuni momenti, contro Cilic e Fritz. Bene anche Auger-Aliassime e Ivashka. In campo femminile la sorpresa è sicuramente rappresentata dalla britannica Raducanu che ha superato in due set anche la Cirstea. Avanti pure Barty, Tomljanovic, Krejcikova, Badosa, Muchova e Kerber.
Ottavi di finale che si preannunciano molto interessati sia tra gli uomini che tra le donne. In casa Italia i fari sono puntati naturalmente su Berrettini e Sonego. Il romano ha la grande possibilità di raggiungere i parti di finale visto che Ivashka non sembra essere in grado di mettere in difficoltà Matteo. Molto più complicata, invece, la partita di Lorenzo contro un Federer che non sarà per nulla semplice da superare anche se le possibilità di passare il turno ci sono.
Wimbledon, il terzo turno
19.00 – Federer agli ottavi di finale con la vittoria al quarto set per 6-4. Per lui c’è Sonego.
18.15 – Riapre la partita Norrie andando a conquistare il terzo set per 7-5.
17.30 – Con lo stesso punteggio Federer si aggiudica il secondo set.
17.00 – Federer vince il primo set con il punteggio di 6-4.
16.40 – Torna in campo Federer.
15.48 – Vincono Sonego e Berrettini, i due italiani approdano agli Ottavi
15.05 -Berrettini avanti due set a zero contro Bedene
14.55 – Sonego avanti due set a zero
12.30 – Pioggia su Wimbledon, partite sospese.
12.00 – In campo Berrettini contro Bedene e Sonego contro Duckworth