Donna accoltellata a Bari, ricercato l'ex marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna accoltellata a Bari, ricercato l’ex marito

Ambulanza

Una donna è stata accoltellata a Bari dall’ex marito. L’uomo attualmente è ricercato dagli inquirenti.

BARI – Tragedia sfiorata a Bari dove una donna è stata accoltellata al culmine di una lite dall’ex marito. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e soprattutto provare a capire il motivo di questa aggressione avvenuta nella serata di martedì 28 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inoltre sono in corso anche le ricerche dell’uomo. L’aggressore, infatti, ha fatto perdere le sue tracce subito dopo l’accoltellamento e si sta cercando di individuare il suo nascondiglio. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire per accertare l’accaduto.

L’aggressione

L’aggressione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime indiscrezioni riportati dalla Gazzetta di Parma, la coppia si stava separando e la donna si era trasferita da qualche giorno a casa di alcuni conoscenti. Proprio in questo appartamento l’uomo l’ha raggiunta e qui è nata l’ennesima lite.

Al culmine del litigio l’ex marito della vittima ha estratto un coltello e l’ha colpita con diversi fendenti prima di far perdere le proprie tracce. Immediato il trasferimento in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. I carabinieri sono in attesa dell’ok del personale sanitario per ascoltarla e provare a ricostruire meglio il movente di questa tragedia.

Ambulanza
Ambulanza

Ex marito in fuga

L’ex marito della donna subito dopo l’aggressione ha fatto perdere le sue tracce. E’ stata aperta un’indagine per provare a ricostruire meglio quanto successo e, soprattutto, il movente di questa vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire.

Gli inquirenti stanno interrogando parenti e amici della coppia per provare ad accertare meglio quanto successo e soprattutto capire il perché della separazione. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità su questa aggressione avvenuta nella serata di martedì 28 dicembre 2021 nella città di Bari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 23:27

Omicidio a Foggia, uomo ucciso sull’uscio della propria abitazione

nl pixel