Omicidio a Foggia, uomo ucciso sull'uscio della propria abitazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Foggia, uomo ucciso sull’uscio della propria abitazione

Carabinieri

Omicidio a Foggia nella serata di martedì 28 dicembre. Un uomo di 32 anni è stato ucciso sull’uscio della propria abitazione.

FOGGIA – Omicidio a Foggia nella serata del 28 dicembre 2021. Come raccontato da Rai News, un uomo di 32 anni con precedenti penali è stato ucciso a colpi di arma da fuoco sull’uscio della propria abitazione. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso anche per risalire all’identità del killer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono diversi i punti da accertare e nelle prossime ore continueranno tutti gli interrogatori e gli approfondimenti del caso per provare a ricostruire meglio quanto successo.

Omicidio a Foggia, 32enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’uomo è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco sull’uscio della sua abitazione. I carabinieri hanno rinvenuto almeno 7 bossoli e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

E’ stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per provare ad accertare meglio quanto successo e risalire al responsabile di questo omicidio. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini

Sono in corso tutte le indagini per cercare di ricostruire meglio quanto successo. Dalle prime informazioni, non si esclude la possibilità che sia stato la stessa vittima ad aprire la porta al suo assassino, ma sono tutte indiscrezioni che devono essere confermate dagli inquirenti nei prossimi giorni.

Inoltre, gli investigatori stanno scavando anche nel passato del 32enne per capire se c’erano stati litigi o discussioni con altre persone. Sicuramente i punti da chiarire sono diverse e per questo nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità su questo omicidio avvenuto nella serata di martedì 28 dicembre 2021.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 21:53

Paura al ministero delle Politiche agricole, busta con polvere bianca indirizzata a Patuanelli

nl pixel