Donna accoltellata su Frecciarossa Torino-Roma, fermato l'aggressore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna accoltellata sul Frecciarossa, fermato l’aggressore: è l’ex

Frecciarossa

Paura tra Reggio Emilia e Bologna, donna accoltellata sul Frecciarossa. La Polizia Ferroviaria ha fermato l’aggressore.

Mattinata di paura sul Frecciarossa Torino-Roma, dove una donna è stata accoltellata diverse volte da un soggetto già fermato dalle autorità. Si tratterebbe dell’ex della donna che, vedendola in compagnia del nuovo fidanzato, ha estratto il coltella a serramanico e si è scagliato contro la coppia. Il soggetto lavorerebbe come inserviente sul treno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donna accoltellata sul Frecciarossa partito da Torino con destinazione Roma

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che la vittima e il suo aggressore si conoscessero. Non è chiaro il legame tra i due. Durante il viaggio sul Frecciarossa partito da Torino e diretto a Roma, l’uomo ha colpito la donna con diverse coltellate. La vittima è stata portata via intubata ed è stata trasportata in ospedale.

Stando agli aggiornamenti raccolti da Bologna, l’aggressore sarebbe l’ex fidanzato della donna che, vedendola in compagnia del nuovo compagno, si sarebbe scagliato contro la coppia.

Frecciarossa
fonte foto https://twitter.com/followthewabbit

Aggressore fermato alla stazione di Bologna grazie alla collaborazione dei passeggeri

Gli uomini della Polizia Ferroviaria hanno intercettato e fermato l’aggressore alla stazione di Bologna. Per l’identificazione è stata utile la collaborazione dei passeggeri che si trovavano sul treno e avevano assistito alla scena.

Frecciarossa
fonte foto https://www.facebook.com/FrecciarossaOfficial/

Le indagini degli inquirenti

Il soggetto dovrà chiarire il suo legame con la donna accoltellata e dovrà chiarire soprattutto i motivi del gesto. Gli inquirenti raccoglieranno anche le testimonianze dei passeggeri per capire se i due viaggiassero insieme e se abbiano avuto una discussione prima della violentissima aggressione.

Il lavoro della scientifica sarà utile a ricostruire la dinamica dell’accoltellamento. La perizia stabilirà se l’uomo abbia aggredito la donna affrontandola frontalmente o se l’abbia sorpresa alle spalle.

Disagi per la circolazione ferroviaria

Il traffico ferroviario ha subito variazioni e ritardi per il sopralluogo della Polizia Scientifica che ha avviato i rilievi sulla scena dell’aggressione. Alcuni treni hanno accumulato un notevole ritardo. Per tutte le informazioni sulla circolazione si consiglia si monitorare il sito ufficiale delle Ferrovie dello Stato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Minacce a Liliana Segre, la senatrice a vita sotto scorta

nl pixel