Roma, donna aggredita e sfregiata con l'acido: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, donna aggredita e sfregiata con l’acido: indagini in corso

Auto polizia

Una donna è stata aggredita e sfregiata con l’acido a Roma. Indagini in corso per accertare meglio quanto successo.

ROMA – Una donna è stata aggredita e sfregiata con l’acido a Roma. L’episodio, come riportato dall’Ansa che cita Il Messaggero, è avvenuto nei giorni scorsi e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo e provare a risalire ai responsabili del gesto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I punti da chiarire sono sicuramente diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Una vicenda che gli stessi inquirenti hanno provato a mantenere nascosta anche per rispetto della donna vittima dell’aggressione.

L’aggressione

L’aggressione è avvenuta nei giorni scorsi, ma non si hanno particolari indicazioni sul giorno. Dalle prime informazioni trapelate dalla Questura, la donna è stata prima presa a bastonate e subito dopo sfregiata con l’acido. Come detto non si hanno ulteriori informazioni su questo episodio.

La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma gli inquirenti non hanno dato dettagli sul suo stato di salute e soprattutto se conosceva il suo aggressore. Sono sicuramente diversi i punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo in questo momento dell’indagine.

Auto polizia
Auto polizia

Il punto sull’indagine

Come detto, le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno cercando di risalire al responsabile di questo gesto. Non è ancora chiaro se la donna conosceva il suo aggressore e soprattutto, almeno pubblicamente, non si sa il motivo di quanto successo nella periferia della Capitale.

Una vicenda che ha ancora molto da accertare e gli investigatori sono al lavoro per provare a chiudere il prima possibile il caso e arrestare il responsabile dell’aggressione della donna. La vittima attualmente si trova ricoverata in ospedale, ma i medici preferiscono mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2021 16:14

Furto in casa di Diletta Leotta, i ladri patteggiano

nl pixel