Gatteo Mare, sessantenne denuncia una violenza: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gatteo Mare, sessantenne denuncia una violenza: indagini in corso

Carabinieri

Una donna di 60 anni ha denunciato una violenza avvenuta a Gatteo Mare, in provincia di Cesena. Aperta un’indagine.

GATTEO MARE (CESENA) – Possibile violenza sessuale a Gatteo Mare, in provincia di Cesena. A raccontare la vicenda è stato il Corriere Romagna, riportato da La Repubblica. Secondo le prime informazioni, l’abuso sarebbe avvenuto nella serata di venerdì 11 febbraio 2022, ma sono diversi i punti da chiarire e per questo motivo si sta cercando di risalire al responsabile di questo gesto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti hanno ascoltato il racconto della vittima e stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per provare a risalire all’identità di questa persona.

Gatteo Mare, donna denuncia una violenza

Dalle prime ricostruzioni, la donna era uscita di casa per una passeggiata. Durante questa camminata, però, è stata avvicinata da un uomo che prima l’avrebbe aggredita e successivamente ha fatto perdere le sue tracce. La 60enne ha subito chiamato i soccorsi.

Gli inquirenti hanno subito aperto un’indagine per cercare di risalire all’identità della persona autore di questo gesto. Le prime informazioni parlano di un uomo di colore, ma, come detto, non si hanno ancora particolari dettagli e si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Carabinieri
Carabinieri

Il sindaco: “Una aggressione vile e ignobile”

Il sindaco di Gatteo Mare, Roberto Pari, sui social ha parlato di una “vile e ignobile aggressione. E’ un episodio gravissimo e deprecabile. Simili fatti sono intollerabili e vanno condannati e contrastati con assoluta fermezza. Esprimo la mia piena solidarietà e quella di tutta l’Amministrazione alla vittima di questo atto spregevole. Auspico che gli inquirenti, con cui sono costantemente in contatto, possono trovare il colpevole ed assicurarlo alla giustizia in tempi rapidi“.

Si tratta, come detto, di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e sono in corso tutti gli approfondimenti per risalire all’identità di questa vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2022 21:30

Omicidio a Lanciano, 72enne ucciso con dieci colpi di pistola: un fermo

nl pixel