Donna morta a Ferrara, indagini in corso. Le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna morta a Ferrara, indagini in corso

Ambulanza

Una donna di 76 anni è morta a Ferrara nelle prime ore di lunedì 22 marzo. Indagini in corso, sospettato il figlio.

FERRARA – Una donna di 76 anni è morta a Ferrara nelle prime ore di lunedì 22 marzo. Come raccontato da La Nuova Ferrara, l’ennesima tragedia familiare è avvenuta in un appartamento in pieno centro storico della città dell’Emilia Romagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo le prime ricostruzioni, il decesso della 76enne sarebbe avvenuto al culmine di una lite con il figlio. A chiamare i soccorsi sarebbe stato proprio l’uomo che aveva intenzioni suicide. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ in corso un’indagine per cercare di capire meglio cosa è successo in questo appartamento.

Uccide la madre e poi si toglie la vita, tragedia familiare a Saluzzo

Una tragedia familiare avvenuta poche ore dopo quella di Saluzzo (Cuneo). Nel pomeriggio di domenica 21 marzo un uomo di 47 anni ha ucciso la madre e poi si è gettato dal balcone. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno assistito alla scena.

All’arrivo i soccorsi hanno allertato la donna e, non avendo risposta, hanno forzato la posta. Per l’anziana non c’era più niente da fare. Sulla vicenda è in corso un’indagine per ricostruire meglio quanto accaduto.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Tragedia familiare nel Cosentino, investe e uccide il fratello

Tragedia familiare a Mongrassano, in provincia di Cosenza. Come evidenziato da blitzquotidiano.it, un uomo ha investito il fratello più volte con la macchina. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio avvenuto al culmine dell’ennesima lite tra i due. Nelle prossime ore continueranno tutti gli approfondimenti del caso e saranno ascoltati anche i parenti della vittima.

Ragazza aggredita a Trevigiano, un fermo

Una ragazza di 26 anni è stata aggredita a Marocco di Mogliano, in provincia di Treviso. La giovane è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. Fermato un giovane in bicicletta, indagini in corso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021 22:05

Incidente in montagna in Lombardia, morto il nipote di Matteo Messina Denaro

nl pixel