Tragedia sui binari: drammatico incidente per un treno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia sui binari: drammatico incidente per un treno

stazione del treno

Una donna è morta a seguito dell’ennesima tragedia sui binari. Un treno l’ha investita vicino alla stazione di Roseto degli Abruzzi.

Ancora una tragedia che coinvolge un treno in Italia. Nella notte, vicino alla stazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, una donna di 31 anni è stata investita da un mezzo in modo mortale. Per la vittima non c’è stato niente da fare.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

stazione del treno

Donna investita da un treno: i fatti

Secondo quanto ricostruito, la tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 3:30 di questa notte nei pressi della stazione ferroviaria di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Una donna di 31 anni è morta dopo essere stata investita da un treno merci in transito verso nord.

Dalle prime ricostruzioni sull’accaduto, riprese da Today, il mezzo si sarebbe fermato dopo circa un chilometro dal punto in cui sarebbe avvenuto l’impatto. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato fino alle 6 di questa mattina, giovedì 21 marzo, per permettere i rilievi alle autorità competenti.

Sulla vittima non ci sono troppe informazioni ma pare si tratti di una donna di Roseto, madre di due bambini.

La situazione sulla linea ferroviaria

A seguito del drammatico incidente, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mosciano Sant’Angelo e Giulianova (Teramo), la polizia scientifica, la polizia ferroviaria e il personale del 118.

Attuamente le forze dell’ordine stanno cercando di comprendere con precisione quale sia stata la dinamica del sinistro mortale.

La vicenda ha causato, naturalmente, delle problematiche alla circolazione dei treni. In questo senso, a causa del traffico bloccato, Trenitalia ha reso noto che i mezzi ad alta velocità e gli Intercity notte direttamente coinvolti, con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti, sono stati: Fr 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:40); Icn 757 Torino Porta Nuova (20:50) – Lecce (10:10) del 20 marzo; Icn 765 Milano Centrale (21:15) – Lecce (10:02) del 20 marzo; Icn 755 Milano Centrale (21:50) – Lecce (9:30) del 20 marzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2024 12:11

Omicidio Pierina Paganelli, nuove verità: “Siamo stati minacciati”

nl pixel