Donna picchiata e stuprata, arrestato un 24enne somalo

Donna picchiata e stuprata, arrestato un 24enne somalo

Il 24enne è stato fermato nello stesso stabile dove giorni prima aveva picchiato e stuprato la donna di 43 anni.

La donna conosceva a malapena il ragazzo che, mentre si trovava alla stazione, l’ha avvicinata con una scusa per poi trascinarla in uno stabile abbandonato. Qui la vittima è stata picchiata e poi violentata, ma dopo il drammatico episodio è subito corsa dalla Procura per denunciare quanto accaduto. Il responsabile dello stupro è stato arrestato pochi giorni più tardi.

Arresto, manette

Lo stupro

E’ accaduto nelle settimane scorse, a Brescia, dove una donna di 43 anni sarebbe stata avvicinata da un ragazzo somalo di 24 anni, che conosceva di vista, mentre camminava vicino la stazione della città. Il ragazzo ha portato di forza la donna all’interno di uno stabile abbandonato, nei pressi di via Sardegna.

Dopo essere stata picchiata e violentata brutalmente, la 43enne si è recata dalla polizia con i segni ben visibili delle percosse subite, denunciando il ragazzo. Grazie alla ricostruzione dettagliata che ha fornito agli inquirenti, il 24enne è stato rintracciato la settimana successiva, e arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Argomenti