Donna uccisa a Cuneo, fermato il compagno della vittima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna uccisa a Cuneo, fermato il compagno

Ambulanza, pronto soccorso

Donna uccisa nel parcheggio di un supermercato a Cuneo. Fermato il compagno della vittima.

CUNEO – Tragedia a Cuneo nel pomeriggio di venerdì 22 maggio 2020 dove una donna è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato. Per questo omicidio è stato fermato un uomo che, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere il compagno della 44enne di origine romena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il principale indiziato si è presentato in caserma confessando di aver ucciso la donna. Sulla vicenda, comunque, è stata aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio.

Allarme lanciato da un cliente

L’allarme è stato lanciato da un cliente del supermercato che ha rinvenuto il corpo della donna sul sedile anteriore di una Panda bianca parcheggiata sul lato opposto dell’ingresso della struttura.

Il testimone ha raccontato di aver sentito alcuni colpi di arma da fuoco e subito dopo aver trovato la vittima. Purtroppo il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte della donna. La 44enne era residente a Saluzzo e nelle prossime ore gli inquirenti dovranno ricostruire quanto accaduto nel parcheggio del supermercato. Per l’omicidio è stato fermato un uomo che, dalle prime informazioni, risulta essere un militare di stanza a Pinerolo e compagno della vittima.

Ambulanza
Ambulanza

Fermato un uomo

Poco dopo l’omicidio della 44enne in caserma si è presentato un uomo in stato confusionale. Il militare residente a Firenze ma di stanza a Pinerolo, avrebbe confessato di aver ucciso lui la donna nel parcheggio del supermercato.

Il 42enne è stato posto in stato di fermo in attesa di ricostruire meglio la vicenda. Nelle prossime ore sarà interrogato nuovamente dagli inquirenti per capire cosa lo ha portato a compiere questo gesto.

Un nuovo femminicidio in Italia con il bilancio che continua a salire nonostante l’emergenza coronavirus. E l’ultimo omicidio è stato registrato in un parcheggio a Cuneo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:23

Coronavirus, i nuovi dati Inail: oltre 43mila denunce di contagi sul lavoro e 171 di decessi

nl pixel