Donnarumma, il Real sembra in vantaggio. In corsa anche altri due club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, il Real sembra il favorito. Ma attenzione al PSG e alla Juventus

Dopo il rifiuto del contratto del Milan, si susseguono le voci sul futuro di Donnarumma. Il Real Madrid sembra il grande favorito.

Si è aperta ufficialmente oggi la corsa per acquistare Gianluigi Donnarumma. Dopo l’annuncio del rifiuto della proposta di rinnovo del Milan, le voci sul futuro del portiere classe 1999 si susseguono. La grande favorita sembra il Real Madrid: secondo Sportitalia i blancos avrebbero messo sul piatto un’offerta di 6 milioni di euro più bonus ed un possibile inserimento della clausola rescissoria che verrà definita più in là. Possibile un incontro nelle prossime ore con il Milan per cercare di trovare un accordo definitivo.

Attenzione al PSG e la Juventus

Non solo il Real Madrid, ci sono altre squadre sulle tracce di Donnarumma. Il Napoli ha fatto un tentativo ma la proposta non ha soddisfatto l’entourage del giocatore, mentre rimangono in corsa il Paris Saint Germain e la Juventus. Il club francese ha incontrato il Milan nei giorni scorsi ed ora potrebbero iniziare i contatti con Mino Raiola per vedere se c’è la possibilità del trasferimento. Attenzione naturalmente alla Juventus: i bianconeri nella giornata di ieri hanno avuto un summit con il procuratore olandese per parlare del futuro di Moise Kean e sicuramente sul tavolo della trattativa è stato messo il futuro di Gigio Donnarumma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2017 19:29

Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo: cessione immediata o alla scadenza?

nl pixel