Parte la caccia al post Donnarumma: ecco tutti i profili valutati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parte la caccia al dopo Donnarumma: tanti i nomi sulla lista dei dirigenti

Mirabelli milan

Dopo il rifiuto di Gianluigi Donnarumma, il Milan pensa al futuro. Neto l’obiettivo numero uno ma attenzione al profilo di Mattia Perin.

In casa Milan ora si pensa al dopo Gianluigi Donnarumma. Il portiere nella giornata odierna ha comunicato la sua intenzione di non rinnovare il contratto con il club rossonero e da domani il duo Mirabelli-Fassone sarà al lavoro per cercare il sostituto in vista della prossima stagione. Tanti i nomi sulla lista dei dirigenti della squadra meneghina che ora li valuterà con molta attenzione.

Neto il favorito: ma attenzione al profilo di Mattia Perin

Nella serata odierna Sky Sport ha riportato tutte le idee del Milan per il post Donnarumma. Il favorito numero uno sembra il portiere in uscita dalla Juventus Neto: il brasiliano costa 10 milioni di euro ma c’è da battere la concorrenza di molte altre squadre. Sulla lista dei dirigenti rossoneri ci sono anche Pepe Reina – per il quale non ci sono stati contatti – e Wojciech Szczesny, che però è promesso sposo della Juventus. Ma attenzione alla soluzione italiana Mattia Perin. Il portiere del Genoa ha recuperato pienamente dall’infortunio al ginocchio ed il profilo piace molto a Vincenzo Montella. Il Milan è al lavoro per il dopo Donnarumma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2017 19:52

Donnarumma, il Real sembra il favorito. Ma attenzione al PSG e alla Juventus

nl pixel