Donnarumma-Milan, possibile inserimento di una clausola rescissoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma-Milan, possibile inserimento di una clausola rescissoria

Gianluigi Donnarumma

Raiola sarebbe favorevole all’inserimento di una clausola di rescissione, Leonardo un po’ meno. Nel frattempo si lavora al rinnovo di Donnarumma.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma potrebbe rinnovare il suo contratto con il club rossonero. Stando alle indiscrezioni, l’intenzione sarebbe quella di allungare la scadenza al 2023 (l’attuale accordo è valido fino al 30 giugno 2021). Ovviamente, lo stipendio verrebbe ritoccato verso l’alto, passando da 6 a 7 milioni di euro netti a stagione.

In pratica Gigio andrebbe a guadagnare il milione attualmente percepito dal fratello Antonio, quest’ultimo destinato a lasciare la società milanista in estate (di questo e non solo discuteranno Mino Raiola e Leonardo nei prossimi mesi).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con ogni probabilità, nel nuovo contratto verrà inserita anche una clausola rescissoria. Ipotesi, questa, da non scartare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il manager di Donnarumma sarebbe favorevole a inserirla, mentre il Milan avrebbe qualche dubbio in merito. Di certo il club rossonero non scenderà sotto i 100 milioni di euro.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/?tn-str=k*F

Mercato Milan, Donnarumma verso il rinnovo di contratto

Raiola avrebbe già avviato i primi contatti con Leonardo e Maldini per discutere proprio del rinnovo del giovane portiere. I rapporti tra il procuratore di Gigio e i vertici di via Aldo Rossi sono ottimi: è possibile, dunque, che la fumata bianca arrivi prima della fine della stagione o comunque con largo anticipo rispetto all’apertura della prossima sessione estiva del calciomercato.

L’estremo difensore rossonero è soddisfatto delle attuali condizioni e non avrebbe alcun problema a proseguire con il contratto siglato nel 2017, ma la firma su un accordo nuovo di zecca sancirebbe definitivamente la ritrovata serenità tra le parti. Il Milan è soddisfatto del rendimento di Gigio, così come Raiola è contento dell’arrivo di Elliott e della presenza di Leonardo e Paolo Maldini.

Ecco un video con alcune super parate di Gianluigi Donnarumma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 16:12

Milan, offerto il rinnovo a Suso: le cifre

nl pixel