Milan-Donnarumma, Raiola alza bandiera bianca: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma-Milan, rinnovo sempre più vicino. Locatelli: “Speriamo rimanga”

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Raiola non vuole chiudere i rapporti con la famiglia di Donnarumma. Il rinnovo potrebbe arrivare durante la stagione.

In casa Milan tiene banco la questione Gigio Donnarumma. Il portiere ha avuto nella giornata odierna un incontro chiarificatore con Enzo Raiola – cugino di Mino – confermandogli la sua intenzione di rimanere in rossonero. Possibile un nuovo incontro nelle prossime ore tra le parti per chiarire la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma e il Milan sempre più vicini: possibile un rinnovo durante l’anno

Nel pomeriggio odierno Premium Sport ha riportato che l’intenzione di Raiola non è quella di chiudere definitivamente con la famiglia di Gigio Donnarumma: l’intenzione dei genitori del portiere è quella di rimanere in rossonero e l’entourage del giocatore ha fatto capire che ci potrebbero essere i margini di un rinnovo. Le ultime indiscrezioni parlano di un Raiola che avrebbe aperto ad un rinnovo durante la stagione subito dopo aver compreso bene il progetto della nuova società. Possibile quindi un nuovo summit nelle prossime ore per comunicare questa decisione che dovrebbe far togliere la dateline del 3 luglio data da Fassone.

Locatelli spera nel rinnovo: “Mi auguro di giocare con Donnarumma”

Direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21 il centrocampista Andrea Locatelli ha parlato del suo compagno di squadra: “Gigio oltre che un grandissimo giocatore è anche una grande persona. Sa gestire tutto,ha una grande maturità e gli auguro di fare la scelta migliore. Io spero rimanga al Milan, è ovvio. Giocherà ancora con lui? Me lo auguro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2017 15:21

Ag. Badelj: “Non ho avuti contatti con il Milan ma resta un’opportunità”

nl pixel