Ag. Badelj: “Non ho avuti contatti con il Milan ma resta un’opportunità”

Il Milan continua a monitorare la questione Badelj. Possibile un contatto nei prossimi giorni viste le difficoltà di arrivare a Lucas Biglia.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato. Dopo aver messo i primi tasselli in difesa ed in attacco, i dirigenti rossoneri sono al lavoro per completare anche il reparto mediano. L’innesto di Frank Kessié non può bastare e i rossoneri sono al lavoro per trovare il regista a cui affidare le chiavi del centrocampo. Il nome principale resta Lucas Biglia ma le difficoltà a chiudere la trattativa potrebbe portare i rossoneri a cambiare obiettivo.

Badelj sempre nel mirino: possibile un contatto con l’agente nelle prossime ore

Mirabelli e Fassone non vogliono farsi trovare impreparati dal possibile rifiuto di Lucas Biglia e nelle prossime ore potrebbero riprendere un discorso aperto tanto tempo fa: quello riguardante Milan Badelj. Il giocatore piace molto a Vincenzo Montella che lo ha già allenato alla Fiorentina. La trattativa si è interrotta dopo l’accordo di massima raggiunto con il centrocampista della Lazio ma nei prossimi giorni i dirigenti rossoneri molto probabilmente  riapriranno il discorso riguardante il croato. “Il Milan – dice l’agente del giocatore ai microfoni di MilanNewspotrebbe essere ancora una destinazione. Non ho avuto contatti con loro negli ultimi tempi e il ragazzo ora si trova in vacanza in Giappone. Decideremo quando torna“.