Milan, Conti sempre più vicino: la fumata bianca è ad un passo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Conti, possibili novità nelle prossime ore: l’agente va in Polonia

Andrea Conti Milan

Il Milan si avvicina sempre di più ad Andrea Conti. L’agente del giocatore è atteso nelle prossime ore in Polonia per parlare con terzino.

Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato. I rossoneri sono al lavoro per cercare di rinforzare la squadra a disposizione di Vincenzo Montella: sono molte le trattative in ballo che la società meneghina vorrebbe concludere nelle prossime ore per dare al tecnico rossonero una rosa all’altezza sin dai primi giorni di ritiro che dovrebbe iniziare tra una settimana. Da domani inizieranno moltissimi incontri per Mirabelli e Fassone per cercare di arrivare ad alcune fumate bianche.

Conti sembra davvero vicino: possibile un viaggio in Polonia per l’agente

Il prossimo colpo dovrebbe essere Andrea Conti: il terzino sembra davvero molto vicino dopo l’ultimo incontro tra l’entourage del giocatore e l’Atalanta. Secondo quanto riporta Sky Sport in queste ore il procuratore del terzino sta volando a Cracovia dove dovrebbe incontrare il terzino impegnato con la Nazionale Under 21 per riferirgli tutte le novità della trattativa. Possibile inoltre secondo le ultime indiscrezioni anche un’accelerata della trattativa con Conti che potrebbe confermare la sua intenzione di trasferirsi al Milan e la trattativa potrebbe avere la fumata bianca nella prima settimana di luglio. Il Milan è al lavoro…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2017 16:34

Donnarumma-Milan, rinnovo sempre più vicino. Locatelli: “Speriamo rimanga”

nl pixel