Milan, Donnarumma resta sul mercato ma il Real Madrid esce di scena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, quotazioni in calo. E il Real Madrid va su Kepa

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Il portiere rossonero Gianluigi Donnarumma è sempre al centro del mercato, soprattutto per l’azione del procuratore Raiola. Il Real Madrid, tuttavia, ha deciso di puntare sul portiere dell’Athletic Bilbao.

Il Milan non sta attraversando un buon momento e anche quello di Gianluigi Donnarumma non è splendido. Le continue manovre di Mino Raiola hanno fatto nuovamente agitare il popolo rossonero che ha criticato pesantemente il portiere di Castellammare di Stabia. La famigerata lettera di giugno e la presunta violenza psicologica subita dal classe ’99 hanno fatto perdere la pazienza al tifo organizzato del Diavolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Addio al Milan?

Parallelamente, le prestazioni in campo di Donnarumma sono al di sotto di quanto era lecito attendersi da un giocatore che percepisce un ingaggio da 6 milioni netti a stagione. Non ultimo, ieri, il goffo intervento che ha spianato all’ex Cristante la strada del gol. San Siro, così, ha contestato e fischiato il 18enne. Se l’obbiettivo di Raiola è quello di arrivare alla cessione i prodromi ci sono tutti ma le quotazioni circa il valore di Donnarumma sono in ribasso.

Il Real Madrid esce di scena…

Una delle maggiori pretendenti all’estremo difensore del Milan era il Real Madrid, il quale ha tentato di strappare il giocatore già in estate, prima del rinnovo del contratto. I blancos hanno continuato a tenere gli occhi aperti su Donnarumma ma dalla Spagna si parla con insistenza dell’imminente ingaggio di Kepa Arrizabalaga, portiere classe ’94 in forza all’Athletic Bilbao.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2017 12:00

Milan, è Kalinic contro San Siro: ancora fischi per il croato

nl pixel