Milan in prestito: Bertolacci titolare con il Genoa, super Plizzari con la Ternana

Sorride Beretta con il Foggia. Plizzari si esalta con la Ternana nonostante le tre reti prese.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Ritorna il nostro consueto appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire cosa è successo nel turno pre-natalizio con tutti i giocatori di proprietà rossonera ma che attualmente stanno giocando in altre squadre per trovare maggiore spazio.

Bertolacci ancora titolare con il Genoa, Felicioli in panchina, Simic out

Il momento magico di Andrea Bertolacci continua: il centrocampista ha giocato 77 minuti nella vittoria del Genoa contro il Benevento.

Andrea Bertolacci Milan

Panchina per Gian Filippo Felicioli nella sconfitta del Verona contro l’Udinese mentre Stefan Simic è ancora alle prese con il problema fisico che non lo rende a disposizione del Crotone.

Super Alessandro Plizzari con la Ternana, sorride Beretta

Il momento magico di Alessandro Plizzari continua. Nonostante le tre reti prese, il portiere della Ternana è stato uno dei migliori nella vittoria per 4-3 contro la Pro Vercelli. L’estremo difensore ha anche parato un calcio di rigore – il secondo consecutivo – poi ribattuto per la presenza di troppi giocatori in area di rigore. Non ha trovato la rete ma Giacomo Beretta sorride con il suo Foggia che vince in casa della Salernitana.

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta

90′ per Ivan De Santis nel pareggio tra Ascoli e Pescara.

Modic vince il derby con il Rende, pareggio per Di Molfetta

In Serie C Davide Di Molfetta è entrato nella ripresa nel pareggio del Vicenza in casa del Gubbio mentre Andrej Modic non ha giocato nella vittoria del Rende in casa della Reggina.

Andrej Modic
Andrej Modic