Real Madrid, Keylor Navas avverte Donnarumma: “Combatterò fino alla morte”

Il nazionale costaricense non ha paura di perdere il posto da titolare e ringrazia Zidane: “Non ho parole per quello che sta facendo“.

chiudi

Caricamento Player...

Il futuro di Gigio Donnarumma sarà deciso a ore. Le sensazioni sono che il portiere possa rinnovare con il Milan, magari inserendo nel nuovo accordo una clausola che possa permettergli in futuro di provare altre esperienze (e al club di guadagnare una somma consistente). Tuttavia, c’è chi crede che il suo approdo al Real Madrid, principale candidata al suo acquisto, possa essere anticipato già a questa estate. Un arrivo che farebbe piacere a molti, paura a nessuno. Nemmeno a Keylor Navas. Il portiere costaricense, titolare nelle ultime stagioni in blancos, ha infatti dichiarato, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Un nuovo portiere in arrivo? Combatterò fino alla morte contro chiunque“.

Keylor Navas: “Grazie Zizou”

Quasi un amuleto per il Real, con Keylor Navas la squadra ha vinto le ultime due Champions League, sotto la guida di Zinedine Zidane, ringraziato dal portiere con grande calore: “Non ho parole per ringraziarlo per quello che sta facendo“. Chissà se le cose rimarranno così anche in caso di approdo di Donnarumma al Real. Vedere infatti il portierone attualmente al Milan in panchina sarebbe molto particolare. Accetterà quindi Navas in quel caso di retrocedere al ruolo di secondo? Difficile dirlo. Per ora, comunque, si tratta di ipotesi molto lontane. Il futuro di Gigio dovrebbe infatti essere ancora a tinte rossonere…