I campioni d’Europa, starebbero preparando una campagna acquisti sontuosa, capace di rendere meno dolorosa la separazione da CR7.

Donnarumma Real – Passi avanti nell’instaurazione di un nuovo dialogo tra il Milan e Gigio Donnarumma. Da ieri anche il tecnico Montella si sarebbe mosso in prima persona per cercare di risolvere la situazione, incontrando di persona i genitori del talento stabiese. Tuttavia, dalla Spagna sono certi: Donnarumma sarà il prossimo portiere del Real Madrid. Secondo quanto riportato da Marca, Gigio e il suo entourage avrebbero già l’accordo con i blancos, pronti a trattare il cartellino del giocatore con il Milan arrivando a un’offerta non superiore ai 30-35 milioni di euro, avendo un contratto in scadenza nel 2018. Ma non solo Donnarumma: il Real avrebbe già ricevuto l’ok anche dalla stellina del Monaco Mbappé, che potrebbe approdare in Liga per una cifra superiore a i 100 milioni di euro. Manca solo l’ok di Zidane, ma dalla Spagna sono certi che il doppio clamoroso colpo Real sia ormai imminente.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Donnarumma al Real. E Keylor Navas?

Secondo il quotidiano spagnolo, Gigio sarebbe stato offerto dallo stesso Mino Raiola al club bicampione d’Europa, con il quale sarebbe stato trovato un accordo in pochi minuti. A far ancora tentennare Zidane parrebbe essere la sorta dell’attuale portiere titolare, Keylor Navas, il cui futuro è ancora tutto da decifrare. I recenti tentativi di avvicinamento tra Donnarumma e il Milan potrebbero però far saltare l’operazione orchestrata da Raiola, per la gioia dei tifosi rossoneri. Sono previste già per i prossimi giorni ulteriori notizie in merito. La cosa certa è che in questa vicenda non mancheranno nuovi colpi di scena…

milan

ultimo aggiornamento: 22-06-2017


Dieci bandiere della storia del Milan: da Giuseppe Bonizzoni a Ringhio Gattuso

Ag. Conti dopo l’incontro con Percassi: “Sono soddisfatto, ora tocca ai club”