Dalla Spagna insistono: il Real ha già l’accordo per Gigio… e non solo

I campioni d’Europa, starebbero preparando una campagna acquisti sontuosa, capace di rendere meno dolorosa la separazione da CR7.

chiudi

Caricamento Player...

Donnarumma Real – Passi avanti nell’instaurazione di un nuovo dialogo tra il Milan e Gigio Donnarumma. Da ieri anche il tecnico Montella si sarebbe mosso in prima persona per cercare di risolvere la situazione, incontrando di persona i genitori del talento stabiese. Tuttavia, dalla Spagna sono certi: Donnarumma sarà il prossimo portiere del Real Madrid. Secondo quanto riportato da Marca, Gigio e il suo entourage avrebbero già l’accordo con i blancos, pronti a trattare il cartellino del giocatore con il Milan arrivando a un’offerta non superiore ai 30-35 milioni di euro, avendo un contratto in scadenza nel 2018. Ma non solo Donnarumma: il Real avrebbe già ricevuto l’ok anche dalla stellina del Monaco Mbappé, che potrebbe approdare in Liga per una cifra superiore a i 100 milioni di euro. Manca solo l’ok di Zidane, ma dalla Spagna sono certi che il doppio clamoroso colpo Real sia ormai imminente.

Donnarumma al Real. E Keylor Navas?

Secondo il quotidiano spagnolo, Gigio sarebbe stato offerto dallo stesso Mino Raiola al club bicampione d’Europa, con il quale sarebbe stato trovato un accordo in pochi minuti. A far ancora tentennare Zidane parrebbe essere la sorta dell’attuale portiere titolare, Keylor Navas, il cui futuro è ancora tutto da decifrare. I recenti tentativi di avvicinamento tra Donnarumma e il Milan potrebbero però far saltare l’operazione orchestrata da Raiola, per la gioia dei tifosi rossoneri. Sono previste già per i prossimi giorni ulteriori notizie in merito. La cosa certa è che in questa vicenda non mancheranno nuovi colpi di scena…