Donnarumma rinnovo, anzi no! Dalla parte del Milan o di Mino?

Donnarumma, il mistero si infittisce: prima dichiara amore a Mino, poi al Milan, poi cambia idea.

Mercato Milan news – Doonnarumma Milan, chi ci capisce qualcosa è bravo! Impegnato in Polonia con gli azzurrini di Di Biagio, l’estremo difensore del Milan si è sbizzarito ieri sui social infiammando una già calda domenica d’estate e facendo sorgere ancora più dubbi e perplessità su una situazione già troppo poco chiara.

Donnarumma Raiola – Il primo messaggio postato su Twitter da Donnarumma è una netta presa di posizione, una difesa a spada tratta di Mino Raiola in risposta ad alcune indiscrezioni secondo cui l’estremo difensore avrebbe deciso di rompere il suo legame con il potente agente. ““Donnarumma-Raiola: ieri, oggi e domani“, ha postato Gigio scatenando le polemiche di moltissimi tifosi rossoneri, in aperto contrasto con Raiola.

Donnarumma Milan – Donnarumma decide poi di fare luce con un post, stavolta pubblicato su Instagram, in cui spiega di voler rinnovare con il Milan e di esserne follemente innamorato, dando quindi appuntamento a dopo l’Europeo per discutere del rinnovo di contratto con i rossoneri.

Donnarumma Twitter – Fine della storia? Neanche per sogno. Nuovamente tramite Twitter, Donnarumma fa sapere poche ore dopo che il suo profilo Instagram è stato oggetto di attacco hacker e provvede subito alla rimozione del post in cui dichiarava amore al Milan. Inutile sottolineare la reazione non proprio pacifica dei tifosi, ormai spazientiti.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-06-2017

Nicolò Olia

X