Donnarumma rinnovo, anzi no! Dalla parte del Milan o di Mino?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma rinnovo, anzi no! Dalla parte del Milan o di Mino?

Donnarumma, il mistero si infittisce: prima dichiara amore a Mino, poi al Milan, poi cambia idea.

Mercato Milan news – Doonnarumma Milan, chi ci capisce qualcosa è bravo! Impegnato in Polonia con gli azzurrini di Di Biagio, l’estremo difensore del Milan si è sbizzarito ieri sui social infiammando una già calda domenica d’estate e facendo sorgere ancora più dubbi e perplessità su una situazione già troppo poco chiara.

Donnarumma Raiola – Il primo messaggio postato su Twitter da Donnarumma è una netta presa di posizione, una difesa a spada tratta di Mino Raiola in risposta ad alcune indiscrezioni secondo cui l’estremo difensore avrebbe deciso di rompere il suo legame con il potente agente. ““Donnarumma-Raiola: ieri, oggi e domani“, ha postato Gigio scatenando le polemiche di moltissimi tifosi rossoneri, in aperto contrasto con Raiola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma Milan – Donnarumma decide poi di fare luce con un post, stavolta pubblicato su Instagram, in cui spiega di voler rinnovare con il Milan e di esserne follemente innamorato, dando quindi appuntamento a dopo l’Europeo per discutere del rinnovo di contratto con i rossoneri.

Donnarumma Twitter – Fine della storia? Neanche per sogno. Nuovamente tramite Twitter, Donnarumma fa sapere poche ore dopo che il suo profilo Instagram è stato oggetto di attacco hacker e provvede subito alla rimozione del post in cui dichiarava amore al Milan. Inutile sottolineare la reazione non proprio pacifica dei tifosi, ormai spazientiti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 9:42

Dietrofront Donnarumma: “Amo il Milan, discuteremo il rinnovo”

nl pixel