Lucas Biglia, la trattativa non decolla: ancora distanti Milan e Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Biglia, la trattativa non decolla: ancora distanti Milan e Lazio

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Lucas Biglia, la Lazio non molla: Lotito non abbassa le pretese, servono venti milioni.

Mercato Milan news – Continuano i lavori estenuanti di Marco Fassone Massimiliano Mirabelli per provare a rinforzare la rosa e scrollarsi di dosso il fastidioso caso Donnarumma che sta minando l’umore e l’entusiasmo della tifoseria rossonera. Se per quanto riguarda il reparto offensivo resta il dubbio se scommettere su un altro attaccante centrale (nonostante Bacca abbia dichiarato di voler rimanere in rossonero) oppure andare alla ricerca di un attaccante esterno, a centrocampo il nome c’è ed è quello di Lucas Biglia.

Lucas Biglia Milan – Il desiderio del giocatore, come ormai noto, è quello di lasciare la Lazio per trasferirsi a Milano, dove troverebbe una maglia da titolare e un ruolo da leader tecnico del reparto. A Montella il giocatore piace per la sua tecnica e la sua esperienza, ma non sono previste follie economiche per un giocatore in scadenza di contratto il prossimo anno e con trentuno anni sulle spalle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Biglia Lazio – La società biancoceleste continua a rimanere ferma sulla sua richiesta di 20 milioni di euro per liberare il centrocampista argentino, cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti rossoneri che non vorrebbero spenderne più di quindici, bonus forse inclusi. Come accaduto per il caso Conti, non è da escludere che a sbloccare la situazione possa essere un incontro tra l’agente del giocatore e la società capitolina.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 10:05

Donnarumma rinnovo, anzi no! Dalla parte del Milan o di Mino?

nl pixel